Torino/Musica
8:15 am, 17 Novembre 17 calendario

Michele Bravi canta le Anime di Carta

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Ha vinto “X Factor” nel 2013 e ha cominciato a macinare canzoni, live e promozione. Ma non era soddisfatto. Così Michele Bravi ha cambiato rotta, ha abbracciato i social media ed è diventato una piccola star del web.
L’anno scorso l’abbiamo ritrovato a Sanremo dove ha presentato una delicata ballata come “Il diario degli errori”, quarta classificata. A seguire “Anime di Carta”, disco di pop d’autore venato d’elettronica, che sarà al centro del concerto di domenica al Teatro della Concordia di Venaria Reale (ore 21, euro 26.45; ospite Federica Abbate).
In alternativa, ecco stasera all’Hiroshima il rock  dei Sick Tamburo, nati dall’esperienza dei Prozac+, in tour con “Un giorno nuovo”, mentre domani al Centralino Club ci sarà il rapper Izi con “Pizzicato”, tra rime taglienti, elettronica, ritmo, sonorità trap e melodia.
Tutta da ballare la notte di domani al Pala Alpitour col famoso dj Gigi D’Agostino, mentre per chi cerca emozioni più soft da non perdere domenica all’Auditorium “Agnelli” il set di Fabrizio Bosso 4et e Paolo Silvestri Orchestra con “The Champ” to Dizzy.
DIEGO PERUGINI
 

17 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo