Harry Styles
12:01 am, 10 Novembre 17 calendario

Notti di musica tra Styles e Thomas

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Weekend ricco di concerti. Molto atteso dal popolo teen il live di Harry Styles, stasera all’Alcatraz, sold out da mesi. L’ex One Direction, che ha pubblicato un apprezzato cd solista, tornerà il 2 aprile al Mediolanum Forum. Un altro teen-idol, stavolta di casa nostra, è Thomas, ex di Amici in scena domenica alle 18 al Fabrique. E anche qui non ci sono più biglietti. Il club di via Fantoli ospiterà  stasera gli americani  folk-rock Fleet Foxes.
Il rocker canadese Bryan Adams sarà domani ad Assago col Get Up tour che riproporrà i classici di una lunga carriera (ore 21): scaletta ottima, con 25 pezzi per un set energico e romantico. E non è tutto. Si chiude l’avventura di JazzMi, che al Conservatorio ospiterà Chilli Gonzales & Kaiser Quartett (stasera) e Jan Garbarek con Trilok Gurtu (domenica), mentre al Blue Note, oggi e domani, c’è la brasiliana Maria Gadù, seguita domenica dai Kneebody.
Al Biko, stasera, di scena la cantautrice Becca Stevens, mentre ai Magazzini Generali serata fra musica e cartoon con Giorgio Vanni & Figli di Koku e i The show. Domani al Cox18 si pogherà col punk dei Rubella Ballet, mentre all’Alcatraz, per Il Terrone fuori sede, concerto tributo a Rino Gaetano coi Vino Raro. Chiusura movimentata, domenica, col rock dei  Mr. Big al Live di Trezzo, la mistura funk-punk-dance dei !!! (Chk Chk Chk) al Magnolia e l’indie-rock degli Spoon al Santeria Social Club.
 
DIEGO PERUGINI

10 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo