#oroscopo
6:23 am, 6 Novembre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Soddisfazioni in merito all’intesa che avete con il vostro partner o con le persone a voi care. Sappiate non deludere la fiducia che ripongono in voi. Se siete stati lasciati da poco non cercate, per adesso, un tentativo di chiarimento e di riavvicinamento. Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire. Piuttosto uscite di più con gli amici e divertitevi. Vi piacerà.
TORO Un po’ troppo permalosi, sospendete la ricerca interiore e impegnatevi ad ascoltare chi avete accanto. C’è qualcuno che vi sta pensando, e che è molto interessato a voi. Sapete bene di chi stiamo parlando: non fate i timidi e fate il primo passo. Qualche volta fa bene mettere da parte l’orgoglio. Un regalo inatteso fatto dalla persona giusta vi metterà l’allegria addosso.
GEMELLI Voi sapete bene che se non si lavora a fondo su un progetto nulla si ottiene, eppure siete ancora ostinati sulle stesse posizioni. Prendete l’iniziativa se non volete che gli eventi vi travolgano. Imparate a contare fino a dieci prima di esprimere giudizi o a breve le persone cercheranno di starvi alla larga. Un amico ha bisogno di voi, aiutatelo in un momento difficile.
CANCRO Giornate problematiche in cui il fato giocherà per mettervi alla prova. Alcune persone potrebbero risultare irritanti. Cercate di pensare bene prima di agire o potreste pentirvi della vostra lingua lunga. In amore non vince solo chi è più forte, ma anche chi si mette in gioco. Cosa aspettate? Il partner ha delle perplessità e di certo voi fate ben poco per farlo stare tranquillo.
LEONE Avrete dei piccoli colpi di fortuna e potrete raccontarli ad amici e conoscenti. Organizzate una cena con le persone a cui volete bene, avete bisogno di contornarvi di gente positiva. Sul lavoro non affrettare gli eventi perché potreste pentirvi di scelte che potevano essere ancora rimandate. Ottimo il tono dell’umore. Vi sentirete forti ed energici come leoni.
VERGINE Ottime occasioni per dedicarsi a una buona e sana lettura, oppure per guardare quel film che da tempo desiderate vedere. Ritagliate del tempo solo per voi e vedrete che starete molto meglio. Relax. Ottimo feeling con superiori e collaboratori. Discreto fascino, ma non ve ne approfittate. Contatti con persone straniere che vi faranno proposte interessanti.
BILANCIA Il lavoro vi assorbirà talmente tanto da arrivare a trascurare le persone a voi vicine. Avete molte cose da fare e poco tempo per completarle, ma se non vi rilassate rischiate di non essere lucidi. In arrivo un amore. Se la pazienza non è il vostro forte cercate di abituarvi alla tolleranza e ascoltate di più chi vi sta intorno. Preparatevi alla felicità che sta arrivando.
SCORPIONE Voi e il vostro partner desiderate le stesse cose. E allora perché non fate altro che litigare? Deponete l’ascia di guerra ed entrate nell’ottica che se ci si ascolta di più nessun problema è così insormontabile. Se siete in conflitto correte subito a chiarire i malintesi. Ultimamente siete intolleranti e irremovibili, ma tornare sulle proprie posizioni è sinonimo di forza.
SAGITTARIO Un po’ di malinconia, ma soprattutto svogliatezza, non vi permettono di fare quello che avete in mente. Potete forzarvi oppure rimandare i vostri impegni. È arrivato il momento di chiarire una questione importante con una persona cara. Avete ragione, ma un passo indietro potrebbe farvi recuperare un rapporto che va avanti da anni e che non volete chiudere.
CAPRICORNO Novità in amore, soprattutto per chi sta cercando l’anima gemella. Per i single potrebbe essere la volta buona. Se c’è qualcuno che vi piace fate il primo passo e non siate timidi. Tutto andrà per il meglio! Sul fronte lavorativo, siete in una situazione stabile, quasi in una botte di ferro. Potete tirare un sospiro di sollievo e godervi una serie di successi in arrivo.
ACQUARIO Siete confusi e non sapete se state facendo le cose nella maniera giusta. A breve capirete che tutto sta andando proprio come desideravate. Non siate frettolosi riguardo una contorta situazione affettiva. Questo è il periodo meno opportuno per chiedere piaceri ad amici o parenti. Il desiderio di avere una propria autonomia è sempre più forte. Non ingabbiatelo.
PESCI Una piccola dieta disintossicante è proprio quello che ci vuole per sentirsi meglio. Se poi riuscirete anche a fare un po’ di sport sarebbe perfetto. Basta con la pigrizia, il vostro corpo vi ringrazierà. Concentrate la vostra energia nella professione, apportando tutti gli opportuni cambiamenti che avete in mente. I risultati non tarderanno ad arrivare. Serve coraggio.

6 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo