Kasabian/Serge Pizzorno/live
12:01 am, 3 Novembre 17 calendario

Kasabian, il rock invade il Mediolanum Forum

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Venerdì a tutto rock al Mediolanum Forum d’Assago. Sul palco ritroveremo i Kasabian (ore 21, da euro 34.50), band inglese sulla scena da diversi anni, considerati da molti tra i più credibili eredi degli Oasis. Il gruppo guidato da Serge Pizzorno, di chiare origini italiane, presenterà il nuovo cd “Crying Out Loud”, che segna il ritorno a un rock più spoglio e diretto, stile anni Settanta. Rock anche al Legend domenica con gli H.E.A.T., mentre al Live di Trezzo domani ci saranno gli italiani Folkstone, seguiti domenica dai norvegesi di culto Motorpsycho.
Più pop la proposta del Fabrique, che ospiterà domani la star emergente svedese Zara Larsson (ore 21, euro 34.50) con “So Good”: nel suo curriculum figurano fortunate collaborazioni con David Guetta per “This One’s For You” e coi Clean Bandit per il tormentone “Simphony”. A seguire, domenica, il concerto di Michele Bravi (ore 21, euro 26.45), già vincitore di X Factor nel 2013, con l’Anime di carta tour – Nuove pagine, dove l’artista umbro, molto amato dal pubblico più giovane, presenterà singoli vincenti come “Il diario degli errori” e “Solo per un po’”.
Blues stasera allo Spazio Teatro 89 con Paul Reddick & The Gamblers, mentre è tutto esaurito per il rapper Lazza ai Magazzini Generali. Stasera gli Enten Hitti presentano “Nei tempi feroci della guerra” all’Auditorium di Radio Popolare, seguiti domani allo Spazio Ligera dalle canzoni d’autore di Tiziano Mazzoni. Oggi alle 16 al Mondadori Megastore Duomo il rapper Ernia presenta “Come uccidere un usignolo/67”.
DIEGO PERUGINI

3 Novembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA