Oroscopo della settimana
12:02 am, 30 Ottobre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La soluzione al problema che vi stava affliggendo da mesi era a portata di mano e voi non ve ne eravate accorti… Adesso però agite e vedrete che tutto andrà per il meglio. I single brindano all’amore. Siate schietti, ma anche disciplinati e riflessivi. Le persone troppo estroverse vi danno sui nervi. Cambierete presto opinione, state per conoscere una persona scoppiettante.
TORO Molti cuori infranti potrebbero avere buone notizie. In questo periodo i ritorni di fiamma potrebbero materializzarsi improvvisamente e senza nessun tipo di preavviso. Cogliete le occasioni. Ottimi i rapporti con gli amici e i colleghi. Forma fisica eccezionale. Cercate di socializzare. Vecchie conoscenze risulteranno utili e importanti. Bene i viaggi imprevisti.
GEMELLI Credete che sia utile continuare a chiedere ad amici e parenti consigli su questioni private che riguardano solo voi? Se sì fate in modo di seguirne almeno uno o tutto si ridurrà a un grande bluff. Non siate frettolosi nel recidere un rapporto. Valutate bene le conseguenze di ciò che state per fare e se non siete convinti al 100% aspettate il momento giusto.
CANCRO Avete proprio bisogno di coccole, sembreranno non bastarvi mai, ma saprete ricambiare con gli interessi. Giornate ottime per quanto riguarda il lavoro. Quello che fate finalmente non viene cestinato! La fiducia è una cosa seria. Prima di darla pienamente accertatevi delle intenzioni delle persone che vi stanno intorno. Non fidatevi indistintamente di tutti.
LEONE Tempo di viaggi e divertimento. La vita amorosa vi ha resi un po’ pantofolai, ma adesso si cambia! Organizzate qualcosa di avventuroso e unico. Il partner, ormai a bocca aperta, amerà la sorpresa. Perdonate ogni torto subito e rispondete con un grande sorriso a chi vi ha fatto del male. Vedrete le persone stupirsi e rendersi disponibili per i chiarimenti che tanto aspettavate.
VERGINE Sul fronte affettivo siete in una situazione stabile, tirare pure un sospiro di sollievo. Concentrate le vostre energie nella professione, e apportate tutte le migliorie che ormai da tempo avete in mente. Chi cerca un lavoro dovrà fare i conti con una certa sfiducia che imperversa e dilaga. Non sono favorite le nuove opportunità. Tenetevi ben stretto quello che avete.
BILANCIA Vi sentirete abbastanza svogliati e con poche forze. Provate a riposarvi e vedrete che nell’arco della settimana andrà molto meglio. Notizie da lontano. Non affaticatevi troppo nel cercare le ragioni di un vostro insuccesso. Piuttosto rimboccatevi le mani e datevi da fare. Dagli errori potreste imparare tanto e fare meglio la prossima volta. Coraggio…
SCORPIONE Nuovi e fantastici scenari per quanto riguarda l’amore. Chi è single potrebbe trovare l’anima gemella e chi vive un rapporto avrà modo di fare dei passi avanti. Qualche diverbio sul lavoro. Se certi discorsi vi annoiano o siete stufi di sentir dire sempre le solite cose, protestate pure e sfogatevi ma abbiate cura di farlo senza mai essere distruttivi. Notizie in arrivo.
SAGITTARIO Romanticismo. Sogni a occhi aperti. Molto bene gite, spostamenti o piccoli viaggi. Gli affetti vanno a gonfie vele e per i single piccole novità in arrivo. Uscite e divertitevi, ve lo meritate… Attenzione a chi vi sta intorno. Allontanatevi da una persona che potrebbe arrecarvi dei disagi. Meglio essere selettivi piuttosto che dover risolvere questioni scomode.
CAPRICORNO Non fate affidamento su chi vuole solo prendervi in giro, ma entrate nell’ottica che le persone non sono tutte uguali. Portate avanti un progetto ambizioso e vedrete che nel giro di poco verrete premiati. Il vostro pensiero potrebbe tornare al passato. Un incontro improvviso e inaspettato vi riporterà indietro nel tempo. La nostalgia durerà un secondo.
ACQUARIO Invidia e gelosia tra colleghi e amici. Giornate costellate di piccole difficoltà che tuttavia si risolveranno da sole. Non abbattetevi, la parola d’ordine è aspettare senza farsi prendere da inutili ansie. Una persona non è affatto sincera con voi. Cercate di farvene una ragione e di rivedere una serie di cose in sospeso. Un amico vi svelerà un segreto: tenetelo per voi.
PESCI Sarete costretti a dire una bugia, di quelle piccoline che servono a non fare ulteriori danni. Tutto per la vostra proverbiale diplomazia e l’innata propensione a mantenere buoni rapporti con tutti. Ottimo accordo con superiori e collaboratori. Discreto fascino e buon umore fanno sì che tutti vi adorino sin dal primo momento. L’idea di un viaggio potrebbe diventare realtà.

30 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo