Oroscopo della settimana
12:02 am, 23 Ottobre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Se siete in vena di nuovi incontri, ma solo se lo siete in modo ostinatamente convinto, assecondate con vigore l’occasione. Se al contrario siete scettici e mal disposti, state alla larga da persone che non vi convincono. Per chi è in coppia ambite a una vita affettiva meno monotona e più stuzzicante. Al lavoro siete sempre positivi e di buon cuore. Sarà bello aiutare un collega.
TORO Negli incontri non è insolito aspettarsi che le cose vadano per il meglio. Ma sapete bene che non sempre va così. È in arrivo un’offerta lavorativa che non si può rifiutare. Accettatela subito senza se e senza ma. Potreste aver bisogno di tutta la vostra concentrazione per risolvere un problema familiare che ormai vi trascinate da troppo tempo. Coraggio.
GEMELLI Non sarete esonerati dall’impegnarvi, dovrete districarvi in una situazione complicata e sarete chiamati a uno sforzo maggiore: ce la farete, ma che fatica! Amore che va, amore che viene. Notizie da lontano. Non fate promesse avventate o ve ne pentirete. Certamente ci sarà chi ci rimarrà molto male se poi non doveste mantenerle. Una visita inaspettata.
CANCRO Qualche piccolo e risolvibile contrattempo potrebbe cambiare i vostri programmi. Non innervositevi, cercate di socializzare di più e levatevi di dosso questa pigrizia che non vi si addice. Uscite gradualmente da una situazione complicata in cui vi siete cacciati. Con un pizzico di diplomazia riuscirete anche a limitare i danni. Attenzione alle spese sregolate!
LEONE Evitate cambiamenti radicali che potrebbero compromettere la vostra posizione e la vostra immagine. Non siate critici e, nel lavoro, curate ogni minimo dettaglio. Vi riesce facile aiutare le persone in difficoltà. Non pensate soltanto ai doveri. Cercate di distrarvi e di divertirvi. Attenzione se state cercando l’anima gemella! Potreste innamorarvi della persona sbagliata.
VERGINE Molte persone prenderanno seriamente in considerazione le vostre idee. Potreste ritrovare l’armonia persa con i colleghi, questo vi permetterà di sviluppare nuovi progetti. Inviti curiosi e, quindi, interessanti. Cercate di essere più ottimisti. Attirerete su di voi migliori opportunità. Sorprese! Favoriti i cambiamenti e gli spostamenti. Fidatevi del vostro intuito.
BILANCIA Avrete molte cose da fare e da risolvere, ma in fondo la dinamicità è il vostro forte e a voi piace così. Non perdetevi d’animo se una vostra idea stenta a decollare. In fondo volere è potere. Qualche necessità familiare o personale potrebbe incidere sul vostro umore e crearvi qualche piccola ansia. Fate solo le spese più urgenti. E coccolatevi con della cioccolata.
SCORPIONE Adesso o mai più! In amore prendete coraggio e affrontate quella questione che vi affligge e non vi fa dormire la notte. Forse è proprio arrivato il momento di prendere una decisione definitiva. Non perdete altro tempo. Se siete single non è ancora giunto il momento di fare sul serio in amore. Godetevi il divertimento e prendete tutto quello che vi arriva con leggerezza.
SAGITTARIO Bene tutto ciò che ha a che fare con questioni burocratiche o legali. Attenzione all’impulsività, tenetela a freno. Riflettete prima di parlare o vi potreste trovare in un mare di guai. Notizie interessanti dall’estero. Sarete dolci e affascinanti. Ecco in arrivo un sentimento segreto. Tenetelo per voi e non confidatelo a nessuno, almeno per adesso.
CAPRICORNO Uno stile di vita regolare e una dieta disintossicante vi aiuteranno a trovare la forma giusta per affrontare le giornate in modo più dinamico e meno stancante. Avete bisogno di dedicare più tempo a voi stessi e alle persone che amate. Giornate un po’ fiacche, a tratti perfino noiose. Cuore in subbuglio: sappiate ascoltare la vostra voce interiore.
ACQUARIO Siete pieni di buoni propositi, l’iniziativa non vi manca, ma scarseggiano le risorse. Vi sentite predisposti a fare cose straordinarie e con la buona volontà potreste anche riuscirci. Però non basterà soltanto crederci. Cercate di conquistare nuovamente la fiducia del partner o presto vi ritroverete a dover cenare da soli. Attenzione alla gelosia che sa solo infastidire.
PESCI Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote ma non ci riuscirà. Uscite di soldi impreviste, ma necessarie. Meglio lasciar perdere un amore fatto di indecisioni. In fondo ognuno merita il futuro che si costruisce. Giornate piuttosto monotone. Organizzatevi con amici o parenti per trascorrere una serata diversa, magari davanti a un piatto fumante e del buon vino.

23 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo