Harley-Davidson experience un week end per appassionati

  • MOTO

MOTO Un week end decisamente a tutto gas. Da domani fino a domenica IL CENTRO, centro commerciale ad Arese, riserva una iniziativa speciale rivolta a tutti i biker ed agli appassionati delle due ruote di Milwaukee, in collaborazione con il dealer ufficiale Harley-Davidson di Legnano e la partecipazione del “Legnano Chapter”, il moto club della concessionaria di Legnano affiliato alla HOG, Harley Owners Group. Per tutta la durata dell'evento, quindici Harley-Davidson saranno in mostra presso l’area fronte Primark.

Prove gratuite e motoraduno
Sabato, presso l’area esterna ingresso 1 de IL CENTRO (rif. Punto vendita "Viridea"), verrà allestita la demo ride hospitality con le prove gratuite dei modelli 2018. Domenica invece è il gran giorno del motoraduno: dalle 11 per i primi 100 che si registreranno 1 pass per l’evento "Grandi Vigne", che si svolge in contemporanea.  Una iniziativa per i biker che affrontano i chilometri delle più articolate e affascinanti route del mondo in viaggi mozzafiato. Meeting point: area esterna ingresso 1 (rif. Viridea).

METRO

Articoli Correlati

Fenati, altri guai Si indaga per violenza privata

La Procura di Rimini ha indagato per violenza privata il pilota, cjhe il 9 settembre aveva toccato in pista il freno del rivale Stefano Manzi

Ducati Scrambler Icontradizione e spensieratezza

La nuova versione di una moto “indovinata”

Una invasione di Ducatial “Simoncelli” di Misano

Da venerdì a domenica 22 i campioni in sella. Il clou è la Race of Champions