#oroscopo
6:18 am, 16 Ottobre 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 16 al 22 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Una persona vi deluderà parecchio. Non fateglielo pesare, sta attraversando un suo personale momento di crisi e non ha tutte le colpe. Piuttosto cercate di aiutarla e mostratevi comprensivi. L’intuito non vi manca e non sarà difficile capire le ragioni del suo comportamento. Eccellenti i rapporti con i parenti. Siate sinceri e fate attenzione ai pettegolezzi sul vostro conto.
TORO Troppa impulsività, controllatevi e contate fino a dieci prima di parlare. Se lascerete che le persone del passato influiscano ancora sulle vostre giornate, allora provate a cambiare da subito alcune cose. Lasciate andare via ogni malinconia e dimenticate questi individui che ormai non vi servono più a nulla. Idee interessanti in arrivo, siate bravi a non lasciarle andare via.
GEMELLI Se le vostre contraddizioni vi infastidiscono, figuriamoci che effetto hanno su chi vi sta vicino e vi vuole bene… Sapete essere veramente pesanti e petulanti, soprattutto sul posto di lavoro, evitate discussioni inutili e noiose anche con il partner. Se ha bisogno di sfogarsi ascoltatelo, senza per questo lasciarvi trascinare dalle emozioni o dai giudizi affrettati. Rilassatevi un po’.
CANCRO Mai come in questo momento il silenzio è d’oro e si impone in più di un’occasione. Non date a vedere di trovarvi a disagio in certe situazioni, e studiate come uscirne in maniera impeccabile. Gli amori segreti rischiano di farsi scoprire, usate prudenza se ne vivete uno e, se proprio non potete farne a meno, incontrate il vostro amato con discrezione. 
LEONE Giornate di chiarimenti, sappiate approfittare della disponibilità degli altri e allo stesso tempo siate aperti a ogni soluzione. In arrivo un grande successo da condividere con le persone che vi hanno aiutato a fare bene. Prudenza nei rapporti con i superiori, le nuove energie che sembrano arrivare devono essere misurate e addomesticate. Finalizzate il vostro impegno. 
VERGINE Avete ancora molto da imparare sull’amore e sul partner. Ascoltate di più e parlate di meno, soprattutto se quello che dite può ferire qualcuno di importante per voi. Tenete in considerazione i consigli di amici e amiche, vi aiuteranno a superare le difficoltà e vi faranno sentire amati e coccolati. Sul lavoro attenzione ad alcuni colleghi che tanto carini non sono…
BILANCIA Le opportunità che in questo momento avete a disposizione non vi impediscono di riflettere seriamente sull’ultimo tratto della vostra vita. Una pausa si rende necessaria, soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. Un colloquio importante potrebbe darvi ansia e tensione. Fate in modo di rilassarvi e affrontate con serenità il tutto. Andrà bene.
SCORPIONE Ora è venuto il momento di prendere l’iniziativa in amore. Sarete suadenti e affascinanti, ma non per questo dovrete montarvi la testa. Giornate favorevoli per trovare credito e consenso presso gli altri. Cercate e ottenete il beneplacito dei vostri superiori o dei vostri genitori. Una scelta difficile vi attende, prendetela solo dopo esservi consigliati con chi stimate. 
SAGITTARIO Non esponetevi a rischi gravosi e valutate l’idea di chiedere prestiti o mutui. Potrebbero andare oltre le vostre reali possibilità. Periodo fortunato a patto che sappiate gestire l’emotività. Un amore improbabile sta per farvi visita. La vostra innata positività vi farà trovare del buono anche laddove tutto sembra andare a scatafascio. Gli amici vi sostengono come sempre.
CAPRICORNO Dedicate maggior tempo a voi stessi, vi state trascurando troppo e questo non va bene. Se sentite l’esigenza di vivere esperienze nuove non mettete a tacere quella vocina. Qualche preoccupazione in amore non servirà a scalfire il vostro buon umore. Sul lavoro datevi da fare. Raggiungerete ottimi risultati se solo ve ne convincerete. E niente vi fermerà…
ACQUARIO Respirerete un’aria nuova, più felice, soprattutto in coppia o quando dovrete relazionarvi con persone che frequentano il vostro ambiente. Non sempre accettate i compiti o il lavoro extra, per questo fareste bene a non esagerare con le frequentazioni più impegnative. Saprete però analizzare e risolvere ogni problema e ostacolo ottenendo dei buoni risultati.
PESCI Molte cose potrebbero essere di impiccio in questa settimana. Mettete ordine tra le vostre amicizie tenendo solo quelle che ritenete assolutamente sincere e fidate. Una notizia poco piacevole riguardo un conoscente vi sorprenderà. Qualche nota stonata e qualche piccolo contrattempo potrebbero rendervi nervosi e soggetti a fastidiose emicranie. Staccate la spina quando e se potete. Vi farà bene.

16 Ottobre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo