Un Fashion Day tra eventi e relax

  • Roma

Sarà un Fashion’s Day Out sabato 16 settembre a Castel Romano Designer Outlet, a Roma (che per l'occasione sarà aperto dalle 10 alle 21): Ispirandosi all’esperienza dei brand internazionali, il centro McArthurGlen della Capitale ha ideato, in collaborazione con molti negozi prestigiosi, una giornata scandita da eventi, intrattenimento e anteprime per vivere la moda "da dentro” e trascorrere una giornata di shopping e relax molto diversa dal solito. Da scoprire le edizioni limitate delle grandi firme ma anche sedute gratuite di make up, e  tanti eventi e iniziative speciali, come il dj set aperitivo offerto da Loriblu, lo show cooking di Le Creuset, le vetrine animate.

Ritratti di moda. Nella stessa giornata, dalle 11.00 alle 20.00  in Piazza dell’Elefante, tutti i clienti di Castel Romano potranno divertirsi con i Ritratti di moda: posando per un ritratto realizzato da artisti affermati che realizzeranno gratuitamente l’opera da portare a casa.

Gli artisti. Questi gli artisti:  Federico Paris, noto a livello internazionale, autore poliedrico di performance urbane (indimenticabile quella per i Mondiali di Nuoto del 2009) e di opere d’avanguardia. Isadora Spassitch è invece una giovane e interessante artista serba, designer del costume, in Italia collabora con La Casa delle Letterature e l’Accademia di Belle Arti con originali installazioni.  Elisa Lipizzi, romana, illustratrice editoriale, espone le sue opere in diversi locali e gallerie della città, fra cui TAG (Tevere Art Gallery), Lab174, Circolo degli Artisti, Forte Prenestino, Rashomon. Luca Bartoli è un interessante artista di Bracciano che lavora con il  “mind drawing”, che permette la riproduzione del soggetto attraverso la conoscenza personale.

 

 

Articoli Correlati

Insetti nella farinachiuso un forno a Navona

Carenze igienico sanitarie hanno portato alla chiusura di un forno

Sassi dal campo romper rapinare automobilisti

I quattro responsabili residenti presso il campo nomadi di Castel Romano

Contro i roghi tossicii blocchi dei vigili a La Barbuta

Il comandante Di Maggio: «Rischi non solo per la salute ma anche per la sicurezza degli aerei a Ciampino»