Elio e Le Storie Tese
12:01 am, 12 Settembre 17 calendario

Con Elio e le Storie Tese tra buona musica e gag

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Non capita tutti i giorni di godersi un concerto di Elio e le Storie Tese completamente gratis. L’evento sarà possibile stasera al 45° Nord Entertainment Center di Moncalieri, ore 22 (ingresso libero previo accredito; info: www.45nord.com). Per l’occasione “il celebre complessino italiano tutto pepe conosciuto anche come EelST” porterà una tappa speciale del “Tur 2017”, esportato con successo anche in Europa con dodici date a colpi di “tutto esaurito”.
Stakanovisti da palco, sempre pronti a dare il meglio sulla scena per la gioia dei tanti fan, gli Elii proporranno anche stasera il loro irresistibile mix di buona musica e divertimento intelligente. Lo spettacolo di Moncalieri sarà l’ennesima buona occasione per ascoltare una serie di umoristiche perle, fra classici e novità, eseguite da un gruppo di simpatici virtuosi. In scaletta non dovrebbero mancare “Il vitello dai piedi di balsa”, “John Holmes (una vita per il cinema)”, “Born To Be Abramo”, “Servi della gleba”, “Supergiovane” e l’inno finale “Tapparella”.
Ma usiamo il condizionale perché con gli Elii non si sa mai: improvvisazioni, cambi di scaletta, siparietti estemporanei e sorpresine assortite sono all’ordine del giorno.
C’è anche un motivo in più per non mancare: potrebbe essere una delle ultime occasioni per vederli live. Infatti, Elio e soci hanno annunciato per il 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago il loro “Concerto Definitivo”, che in molti hanno interpretato come l’atto finale prima dello scioglimento.
In alternativa al Blah Blah ritroveremo David J, già componente di Bauhaus e Love and Rockets, in un concerto acustico (ore 21.30, euro 10).
DIEGO PERUGINI

12 Settembre 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo