Chi è Jean Michel Seri il nuovo colpo della Roma?

  • CALCIOMERCATO

CALCIO La Roma è pronta ad accogliere Jean Michaël Seri, secondo colpo del nuovo ds Monchi. Ma chi è? Chi lo conosce? Per Monchi, che ha impegnato nell'operazione qualcosa come 20 milioni di euro, il centrocampista ivoriano del Nizza è molto più di una scommessa.
Per Seri è pronto un contratto quadriennale, che potrebbe essere firmato ad ore. Eppure, nessuno lo conosce. Vediamo di capire chi è. 

Seri è un mediano, che molti associano per caratteristiche a Kanté, centrocampista francese del Chelsea.Si tratta di un giocatore con enormi capacità d’inserimento, preziosissimo nel fornire assist (negli ultimi due campionati ne ha forniti 15. È basso (168 centimetri), e questo lo rende modesto in fase di copertura, ma Monchi deve aver considerato che affiancato da centrocampisti rabbiosi come De Rossi, Nainggolan o Strootman la sua altezza non sarà un problema.

METRO

Articoli Correlati

Dzeko al Chelsea, è fattaA Roma i tifosi rumoreggiano

Telefonata del tecnico dei londinesi al bosniaco: per l'asso pronto un contratto da 7 milioni l'anno. Giovedì l'ufficialità.

Inter senza freniOcchi su Sturridge

I nerazzurri si sono mossi ma, per farlo arrivare a San Siro, dovrebbe partire Eder

Nainggolan verso la CinaRafinha, ore decisive

La Roma sarebbe tornata a parlare con il Guangzhou Evergrande per favorire la cessione del belga. Ausilio a Barcellona ha depositato la proposta dei nerazzurri