Chi è Jean Michel Seri il nuovo colpo della Roma?

  • CALCIOMERCATO

CALCIO La Roma è pronta ad accogliere Jean Michaël Seri, secondo colpo del nuovo ds Monchi. Ma chi è? Chi lo conosce? Per Monchi, che ha impegnato nell'operazione qualcosa come 20 milioni di euro, il centrocampista ivoriano del Nizza è molto più di una scommessa.
Per Seri è pronto un contratto quadriennale, che potrebbe essere firmato ad ore. Eppure, nessuno lo conosce. Vediamo di capire chi è. 

Seri è un mediano, che molti associano per caratteristiche a Kanté, centrocampista francese del Chelsea.Si tratta di un giocatore con enormi capacità d’inserimento, preziosissimo nel fornire assist (negli ultimi due campionati ne ha forniti 15. È basso (168 centimetri), e questo lo rende modesto in fase di copertura, ma Monchi deve aver considerato che affiancato da centrocampisti rabbiosi come De Rossi, Nainggolan o Strootman la sua altezza non sarà un problema.

METRO

Articoli Correlati

Donnarumma al Real Madridc'è già l'accordo

Secondo la stampa spagnola c’è un accordo per portare il baby talento azzurro al Bernabeu

Manolas allo ZenitNuovo vertice, ma il sì è sicuro

Nuovo incontro tra i vertici del club russo e quello romano: ballano ancora una manciata di milioni, ma l'affare è ormai dato per certo

Inter-Borja Valerosiamo ormai ai dettagli

Vertice tra Ausilio e Pantaleo Corvino: c'è ancora differenza tra la domanda e l'offerta ma l'impressione è che il giocatore sia ormai già nerazzurro