Il tour di Ariana Grande fa tappa al Pala Alpitour

  • Torino/Musica

TORINO  Dopo i tragici fatti alla fine del suo concerto di Manchester, Ariana Grande è ripartita con rinnovata forza. Sere fa l'abbiamo vista protagonista di un toccante live nella stessa città inglese con tanti ospiti.

Domani arriva al Pala Alpitour col “Dangerous Woman Tour“. Inizio alle 20.30, tutto esaurito e imponenti misure di sicurezza per un live molto atteso dalle teenager. 

Sarà uno spettacolo lussureggiante con effetti speciali, balletti, scenografie curate e una copiosa manciata di successi fra pop e r'n'b, dominati da una giovane star (compirà 24 anni fra una decina di giorni) dalle origini italiane e dalla voce super.

Qualcosa di più adulto? Ecco la tre giorni del Fuori Tutti festival a Settimo Torinese, parco De Gasperi, a ingresso gratuito. Si comincia oggi con Raphael Gualazzi col tour di “Love Life Peace”, recital fra jazz, pop, ritmi latini, soul e altro ancora. In scaletta anche il nuovo singolo “La fine del mondo”. 

A seguire, domani, una delle rivelazioni degli ultimi tempi, Lo Stato Sociale, gruppo bolognese che proporrà “Amore, lavoro e altri miti da sfatare”, album che riflette con ironia sulla crisi di valori dei nostri tempi fra pop, dance, rock ed elettronica. 

Chiusura, domenica, col rapper di culto torinese Willie Peyote, dallo stile originale e acuto, vicino alla canzone d'autore.

Altri appuntamenti: stasera al Blah Blah ultima tappa del tour dei torinesi The Circle con l'album “How To Control The Clouds”, mentre domani il rapper di origini marocchine Maruego incontrerà i fan alle 14 alla Feltrinelli di Stazione Porta Nuova.

Domenica al Parco Dora concerto gratuito di Alan Sorrenti

DIEGO PERUGINI

 

Articoli Correlati

Dani Faiv alla Feltrinellipresenta “Fruit Joint + Gusto”

Domani sarà in piazza CLN per raccontare il nuovo lavoro discografico composta da 11 inediti e importanti collaborazioni

Il Potere di Luché va a tutto rap

Il rapper, che vanta oltre mezzo milione di followers su Instagram, sarà sul palco del Wow Club

Il tour di Sinigalliaparte dall’Hiroshima

Sul palco con il nuovo cd “Ciao Cuore”