#oroscopo
6:00 am, 12 Giugno 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 12 al 18 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Molti vi criticano e forse hanno ragione. Invece di arrabbiarvi e mettere il muso cercate di sfruttare al meglio quello che vi si dice per crescere. Siate costruttivi. Non tutto il male viene per nuocere. La persona che vi piace da impazzire vi ha concesso un appuntamento. Non potrebbe andare meglio di così, il vostro carisma miete vittime inconsapevoli…
TORO Continuate a fare progressi per quanto riguarda la vostra situazione sentimentale. Con mille e più paroline dolci, state riuscendo a far capire al partner quello di cui davvero avete bisogno. Un amico ha bisogno di voi. Aiutatelo in questo momento difficile della sua vita e vedrete che il bene che fate vi tornerà indietro. Piccole questioni delicate da risolvere in famiglia.
GEMELLI Qualcuno vuole crearvi dei problemi a tutti i costi. Siate lucidi e concentrati e fuggite a gambe levate da chi cerca di farvi innervosire inutilmente. Risparmiate energie e vedrete che tutto andrà per il meglio. Bilanci positivi sia in amore che per quanto riguarda la carriera. Tutti vi stimano e vi vogliono bene, a dirla tutta avervi tra i piedi è un vero piacere. Aiuti inaspettati.
CANCRO Siete troppo ansiosi e stressati. Cercate di rilassarvi di più e dedicate del tempo alla cura di voi stessi. Una bella dieta disintossicante e un po’ di palestra potrebbero fare proprio al caso vostro. La vostra storia d’amore sta finalmente prendendo la piega giusta. Avete accantonato la troppa gelosia che non vi permetteva di essere lucidi. Godete di questi bei momenti.
LEONE Se ultimamente avete dimostrato troppa insicurezza è proprio il caso di recuperare. Le persone che vi stanno intorno non sono abituate a vedervi così. Forza e coraggio… Tutto torna a splendere. Ottime occasioni per quanto riguarda la vostra situazione lavorativa. Siete molto bravi in quello che fate e finalmente qualcuno se ne sta accorgendo.
VERGINE Particolarmente taciturni, il partner è davvero stanco di questa situazione. Una bella cena romantica forse è quello che ci vuole per riscaldare gli animi. Ottime possibilità sul lavoro. Attenzione alle voci che stanno girando sul vostro conto. Fare finta di niente, in questo momento, non è la cosa giusta. Non date modo a nessuno di dipingervi in maniera diversa da quello che siete.
BILANCIA Siete depressi e vi sentite soli. Dare la colpa agli altri di certo non vi aiuterà a risolvere la situazione. Indossate il vostro vestito migliore e uscite. Questo è il momento giusto per reagire, via la malinconia. Nuovi incontri per chi è single ed è alla ricerca dell’anima gemella. Sfruttate il vostro innato fascino e vedrete che presto incontrerete una persona nuova.
SCORPIONE In amore prendete coraggio e affrontate il problema che vi affligge. Forse è arrivato il momento di prendere una decisione. Qualcuno del vostro passato torna a farsi vivo, sarà molto presente. Una buona notizia potrebbe farvi tornare il sorriso sulle labbra. Anche se dovrete faticare tanto prima di ottenere i risultati che sperate e meritate, concedetevi qualche vizio.
SAGITTARIO In questo periodo siete propensi a fare di qualsiasi cosa che vi succeda una tragedia. Evitate scenate inutili e soprattutto cercate di prendere la vita con un po’ di leggerezza. Ne guadagnerete in salute. Lasciate che l’ottimismo vi prenda per mano: avete tutte le carte in regola per risolvere quei problemi che negli ultimi tempi vi hanno causato tante preoccupazioni.
CAPRICORNO Passerete una bella serata con una persona che non credevate essere così carina e brillante. Se fremete dalla voglia di rivederla non attendete che vi richiami, fate il primo passo. Favoriti i lavori autonomi e le imprese private: forse è arrivato il momento giusto per rischiare qualcosa e mettersi in proprio. Vi troverete davanti a questioni del passato.
ACQUARIO Se fino a oggi siete stati pigri e indolenti chiedetevi se non è il caso di darsi di più da fare. Del resto nulla cade ai vostri piedi senza un minimo di impegno. L’amore per fortuna regala grandi emozioni. Tanto impegno e tanta pazienza, presto raggiungerete gli obiettivi che vi siete prefissati. Amici o colleghi molesti o fastidiosi? Tirate dritto per la vostra strada.
PESCI La gelosia potrà farvi commettere un brutto errore e il partner è pronto a rinfacciarvi qualsiasi cosa. Fate molta attenzione e cercate di non essere pessimisti. Un pizzico di briosità. Idee e speranze da oggi potrebbero avverarsi. Sta per iniziare un nuovo periodo per voi denso di avvenimenti importanti. Sfruttateli tutti, o almeno cercate di non perdere le giuste occasioni.

12 Giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo