Roma si prepara a Fiesta a ritmo di latino-americana

  • Roma/Musica

ROMA Grandi protagonisti della scena musicale latino-americana contemporanea nella XXIII edizione di “Fiesta!” in programma da domani al 30 settembre presso il Parco Rosati di via delle Tre Fontane all'Eur. 

Il tradizionale festival internazionale di musica e cultura latino-americana sarà inaugurato da uno spettacolo a sorpresa, nel corso del quale saranno annunciati i concerti di questa edizione, presentati i dj e il nuovo corpo di ballo che animeranno il festival. 

Ad aprire la serie di appuntamenti musicali saranno invece giovedì alle 21,30 i Gente de Zona, formazione cubana apprezzata fin dai suoi esordi dal pubblico di “Fiesta!” e oggi conosciuta in tutto il mondo grazie a successi come “Yo quiero”, con Pitbull, “Bailando”, con Enrique Iglesias, e “La Gozadera”, con Marc Anthony. Tornano a esibirsi nella Capitale per presentare i brani tratti dal loro nuovo album intitolato “Visualizate”, che contiene anche il singolo “Si no vuelves”. 

La stagione di “Fiesta!” proseguirà il 15 giugno con Daddy Yankee, cantante, rapper e attore portoricano, pioniere del genere reggaeton, divenuto famoso nel 2004 con il brano “La Gasolina”. 

A “Fiesta!” arriveranno poi, fra gli altri, Los 4, Jacob Forever e il cantante cubano Ozuna. Info: 0687463296 

STEFANO MILIONI

Articoli Correlati

Ghali in concertotra musica e teatro

Domani sarà sul palco del Palalottomatica

Buongiorno Italia, arriva il trap di Jesto

Stasera salirà sul palco dell’Orion di Ciampino

L'opera di Bernstein apre Nuova Consonanza

“Trouble in Tahiti” inaugura domenica alle 19 la 55esima edizione del festival al Palladium