Roma si prepara a Fiesta a ritmo di latino-americana

  • Roma/Musica

ROMA Grandi protagonisti della scena musicale latino-americana contemporanea nella XXIII edizione di “Fiesta!” in programma da domani al 30 settembre presso il Parco Rosati di via delle Tre Fontane all'Eur. 

Il tradizionale festival internazionale di musica e cultura latino-americana sarà inaugurato da uno spettacolo a sorpresa, nel corso del quale saranno annunciati i concerti di questa edizione, presentati i dj e il nuovo corpo di ballo che animeranno il festival. 

Ad aprire la serie di appuntamenti musicali saranno invece giovedì alle 21,30 i Gente de Zona, formazione cubana apprezzata fin dai suoi esordi dal pubblico di “Fiesta!” e oggi conosciuta in tutto il mondo grazie a successi come “Yo quiero”, con Pitbull, “Bailando”, con Enrique Iglesias, e “La Gozadera”, con Marc Anthony. Tornano a esibirsi nella Capitale per presentare i brani tratti dal loro nuovo album intitolato “Visualizate”, che contiene anche il singolo “Si no vuelves”. 

La stagione di “Fiesta!” proseguirà il 15 giugno con Daddy Yankee, cantante, rapper e attore portoricano, pioniere del genere reggaeton, divenuto famoso nel 2004 con il brano “La Gasolina”. 

A “Fiesta!” arriveranno poi, fra gli altri, Los 4, Jacob Forever e il cantante cubano Ozuna. Info: 0687463296 

STEFANO MILIONI

Articoli Correlati

I Chemical Brothers a Rock in Roma

Ed Simons e Tom Rowlands in cncerto questa sera all’Ippodromo delle Capannelle

A Villa Ada il livedei Gogol Bordello

Domani in concerto la band gipsy-punk per la rassegna “Roma incontra il Mondo”

«Amo comporre musica e oggi uso GarageBand»

Suzanne Vega sarà stasera alla Casa del Jazz