Sabato tutto da ballare se c’è Enrique Iglesias

  • Enrique Iglesias

MILANO Un sabato sera tutto da ballare al Mediolanum Forum d’Assago. È quanto promette Enrique Iglesias, superstar della musica latina e campione di vendite, che porterà a Milano il suo Sex and Love Tour. Uno show tutto ritmo, energia e grandi successi, spaziando da “Bailamos”, “I Like It” e “Bailando”, fino all'ultimo singolo "Súbeme La Radio", che vanta già oltre 300 milioni di visualizzazioni (ore 21, tutto esaurito). Ma non mancano le alternative.
Al Circolo Magnolia riprende Magnolia Estate, che fino al 18 settembre animerà le notti milanesi. Si parte oggi con un party gratuito con 2ManyDjs e Lele Sacchi, seguiti domani da Bassi Maestro e domenica da Wovenhand. Nelle prossime settimane toccherà a Mi Ami Festival, Unaltrofestival, Alborosie, Foals, Trentemøller e altri. Stasera al Tunnel sarà di scena Jake Isaac, nuovo talento soul inglese, mentre domani al Fabrique si terrà l’anteprima del tour “Anime di Carta” di Michele Bravi e al Teatro Linearciak si esibiranno i Pink Floyd Legend. Per il jazz oggi alle 18.30 alla Libreria dello Spettacolo si terrà l'incontro “Un romanzo per il Contrabbasso”, mentre Enrico Rava sarà domani all’UniCredit Pavilion in duo con Geri Allen e al Blue Note oggi e domani si esibirà The Buddy Rich Big Band. Domenica alle 17 al Moleskine Café si terrà un recital di piano solo del “Cantaviatore” Enrico Giaretta.
Fuori città, ecco oggi alla Cavallerizza del Castello di Vigevano la Big Jazz Band Company in omaggio a Monk, mentre domani parte la stagione del Parco Tittoni di Desio con Pep Band, Radici nel cemento e Jurassic dj-set.

DIEGO PERUGINI