#oroscopo
6:32 am, 15 Maggio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 15 al 21 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Uscite con dei cari amici ed ecco spuntare davanti a voi una persona che vi suscita emozioni dal gusto dolce e amaro. Siete felici di vederla ma siete infastiditi da qualcosa che solo col tempo capirete meglio. I single godranno di una giornata fantastica, ma non è ancora arrivato il tempo dell’amore. Evitate cibi grassi, alcolici, zuccheri e tutto ciò che non fa bene.
TORO Pene d’amore quasi a termine. In arrivo ottime soluzione, a patto però che non iniziate con le solite recriminazioni. Ogni volta che credete di aver trovato la persona giusta c’è sempre qualcosa che va storto… Al lavoro avete dimenticato di ultimare un lavoro, inutile dire che siete mortificati, ma non eccedete nelle scuse o vi additeranno più responsabilità.
GEMELLI Potreste ricevere una proposta da una persona che torna a fare capolino nella vostra vita. Non mostratevi risentiti per quello che è stato il passato, ma valutate ciò che vi propone. Se avete qualcosa da farvi perdonare oggi è l’occasione buona per chiedere scusa e risanare un rapporto che si sta deteriorando. È il momento di dire basta a chi se ne approfitta.
CANCRO Ci vuole tempo e passione per costruire il futuro che desiderate. Vi state impegnando in molte attività sociali, ammirevole la vostra necessità di sentirvi utili. I single ameranno stare ancora un po’ da soli. Siete sempre più spesso costretti a sorridere a delle persone che in realtà vi stanno così antipatiche da desiderare sempre più spesso di non incontrarle.
LEONE Abbiate pazienza e vedrete che una situazione ingarbugliata presto vi apparirà più chiara. Molte telefonate noiose. Non spegnete il cellulare perché tra le tante potreste riceverne alcune piacevoli. Spaventati da un’avventura insolita: la vita di coppia si fa sempre più intrigante. Sentitevi sollevati dal fatto che anche il partner percepisce lo stesso sentimento…
VERGINE Vi siete gettati in una nuova relazione di coppia, molto più equilibrata e soddisfacente di quelle avute fino a ora. Vi siete arresi all’idea che avete bisogno di una persona al vostro fianco. Sul lavoro sembra che tutti ce l’abbiano con voi. Siate meno intransigenti, in fondo le persone vanno accettate per quelle che sono anche quando ci irritano.  Autocritica.
BILANCIA Per voi il bicchiere è sempre mezzo vuoto, mai mezzo pieno. E così vi avvilite. Ma presto scoprirete che quelli che per voi erano dei difetti si rivelano dei pregi. Stavolta vi stupirete di voi stessi. Ritornate alla riscossa, non arrendetevi alla fine di un rapporto e convincetevi che il modo migliore per riprendervi l’amore sia quello che state seguendo con tutte le forze.
SCORPIONE Vi autocompiacete per una situazione che più immobile non potrebbe essere. È inevitabile quando non si fa nulla per evolversi. Da adesso si fa sul serio, riprendete gli studi o impegnatevi sul lavoro. Preferite comprare un libro in più a un paio di scarpe alla moda. Questo non vi rende mai banali e sempre interessanti. Ricordatevi di rispondere a una mail.
SAGITTARIO Un collega ama commentare ogni vostro passo. Dal lavoro alla vita privata, con garbo sappiate fargli capire che non siete interessati ai suoi consigli. Se così si possono chiamare. Grandi emozioni negli affetti. Avete la tendenza a lavorare sempre più del dovuto, ultimamente però fate fatica a dare il meglio di voi. Il vostro corpo vi dice di riposarvi.
CAPRICORNO Una notizia detta tra capo e collo avrà un impatto devastante sulla vostra tranquillità. Prendetela con le pinze e, voi pessimisti, non pensate sempre al peggio. Domani tutto avrà un aspetto diverso. Vincerete la timidezza solo se riuscirete a considerarvi al pari di tutti gli altri. Se non qualcosa in più quando serve. Parlate di con i vostri amici.
ACQUARIO Avete stretto amicizia con il vostro capo, c’è chi pagherebbe oro per averlo e chi, invece, la vedrebbe come una castrazione della privacy. A voi cosa importa, non avete grandi misteri da celare. Pretendete molto dai vostri familiari ma collaborate sempre così poco alla vita domestica che quando alzate la voce siete insopportabili. Ritagliatevi del tempo per un massaggio.
PESCI Un amico un po’ folcloristico saprà mettervi un po’ in imbarazzo. Ma voi non siete di certo tipi che si fermano davanti alle apparenze. Tante più risate quanto più le figure barbine si fanno intense. Sul lavoro vi sfugge una parola di troppo e le vostre reali emozioni sono così svelate. Paradossalmente vi sentite sollevati, la persona che amate sa cosa provate.

15 Maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo