Peugeot, nuova serie Black Matt 2008

  • Auto novità

AUTO Riproposta da Peugeot la 2008 in versione Black Matt: si tratta della nuova edizione di una variante già disponibile due anni fa sul crossover compatto francese. L'allestimento è ora abbinato alla versione della 2008 che dalla fine dell’anno scorso è proposta con un restyling destinato a rilanciarne l’offerta e caratterizzato dalla colorazione opaca della carrozzeria, disponibile in vari colori: grigio, nero, ma anche rosso. L'unica variante esclusiva è quella bianco madreperla.

La 2008 Black Matt si sistema al vertice della gamma ed è stata sviluppata sulla base della GT Line: per questo motivo le motorizzazioni disponibili sono le Puretech a benzina da 110 e 130 CV e le turbodiesel BlueHDi da 100 e 120 CV. Tra gli optional i cerchi di lega da 17", il tetto Ciel, il Pack Comfort, il Park Assist e il Pack pelle, con sedili anteriori riscaldabili. Il prezzo di listino è superiore di 2.400 euro rispetto alle versioni GT Line.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Il Kia Sportagesempre più Sportage

Stile aggiornato per il nuovo modello in vendita dal 15 settembre. Inedito CRDi Diesel 2000 cc da 185 cavalli AWD

Nuova Fiat 500Xdi tutto e anche di più

Aggiornati lo stile, il pacchetto motori e le tecnologie

DS3 Crossbackpiccolo grande Suv

Come un DS7, ma più compatto: vuole essere un punto di riferimento. Da aprile in Italia (e da fine 2019 per la versione elettrica)