Citroen, benvenuti nelle nuove concessionarie

  • Auto novità

AUTO Alla Citroen hanno preparato il nuovo “format” per l’allestimento delle future concessionarie con un primo test che si svolgerà a Parigi, al numero 39 di rue Saint-Didier, nel 16° arrondissement. Le nuove “case” del brand francese, espressione architettonica di quanto presentato negli stand di Citroen nei più recenti saloni dell’auto, rappresentano alla perfezione lo slogan che il marchio si è dato “Be different, feel good”. In uno spazio di 150 mq che si distingue dagli allestimenti standard del mondo automotive, i visitatori saranno coinvolti in un’esperienza che unisce il mondo fisico, physical e quello digitale. Già André Citroen, il fondatore, meglio di chiunque altro nella sua epoca, ha saputo prendere le distanze dalle convenzioni esistenti nel mondo dell’automobile. La location che Citroen sta per aprire al numero 39 di rue Saint Didier a Parigi è anche frutto di questa eredità. Già dalla vetrina, un enorme schermo stimola la curiosità dei passanti. All’interno, poi, il caldo design offre legno naturale e muri con annunci colorati. Le auto, poi, sono al centro dello spazio, ma l’allestimento non è quello standard delle concessionarie: qui l’esperienza è unica, con tanti schermi, accessori di personalizzazione ed espositori lifestyle.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Jeep Renegade Stre “porte aperte” in febbraio

Nelle concessionarie del brand americano, tutti i week end del mese dedicati alla serie speciale

Suv DS7 Crossbackcon due nuovi motori

Arriva anche il motore a benzina da 1.200 cc Pure Tech da 130 CV e cambio manuale a sei rapporti e il diesel 1.500 cc da 130 CV

Kia ProCeed, il “3”porta davvero fortuna

Terza generazione, tre versioni e tre riconoscimenti per la Ceed. E la Proceed è un'alternativa alle station wagon