Oroscopo della settimana
12:01 am, 17 Aprile 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Potreste trovarvi in una situazione imbarazzante, colpa di un pensiero malizioso. Nessuna decisione affrettata, piuttosto chiedete consiglio a un amico. La vostra calma in ufficio suscita ammirazione, ma serve anche un po’ di freddezza per risolvere i problemi. Non siate assolutisti, così create solo malumore. In famiglia affrontate una questione spinosa o non ne uscirete.
TORO Prendere voi l’iniziativa se volete risolvere i vostri problemi di cuore. Non mollate la presa perché quanto avete fatto fin’ora non è cosa da tutti. È indispensabile non mostrarsi opprimenti, verificate quanto gli altri tengono a voi. Potrete risolvere una questione se terrete gli occhi ben aperti. Una persona che non sopportate si fa avanti. Provate a non commettere gli stessi errori.
GEMELLI Ritrovate una persona che ha lasciato dentro di voi un ricordo incancellabile. Lentamente, ma con un costante crescendo, se vi concedete al nuovo la situazione può cambiare. Non commette un errore nei confronti di un amico che vi è stato molto caro. Sappiate scegliere con molta cura chi vi sta intorno. Ignorate un cattivo commento su di voi. Non curatevene.
CANCRO Urge una nuova tattica se volete conquistare la persona che vi interessa. Ma state attenti perché c’è il rischio di rimanere soli e sconsolati… sbrigatevi. Scompare l’irrequietezza. Riuscirete a trovare il giusto equilibrio. Vi sarà chiesto di collaborare a un’iniziativa interessante. È tempo di salpare e di scoprire nuovi orizzonti. Novità in arrivo per chi saprà sperimentare.
LEONE Un incontro favorirà un segreto desiderio. Agite con molto tatto. Non intervenite in un affare che non vi riguarda personalmente. Finireste per fare peggio. Riuscirete, sul lavoro, a ottenere quanto desiderate. Forse a caro prezzo. Il vostro spirito battagliero troverà pane per i suoi denti. Vi mostrerete forti anche se sarete messi a dura prova. Continuate così.
VERGINE Non basta desiderare qualcosa perché questa accada. Sappiate agire al momento giusto. Rispondete a una mail, da troppo tempo è in sospeso. Troverete l’appoggio di un amico che ha sempre creduto in voi. Avete chiara la via da seguire e la ragione prevarrà sui sentimenti. Dribblate le delusioni e dedicate maggior tempo al vostro benessere interiore.
BILANCIA Tornerà il sereno dopo un periodo molto agitato. Una spesa che appare inevitabile sarà ridimensionata usando l’ingegno, riciclate e vendete. Un rapporto sbagliato sta avviandosi lentamente alla fine. Non cercate scuse. Una nuova attività vi ripagherà dei vostri sforzi. Aiutate un amico in difficoltà e non dimenticate quando vi sopportava per qualsiasi cosa.
SCORPIONE Evitate di essere irritanti con chi vi sta a cuore, sono fin troppo pazienti e tutto ha un limite. Generate scompiglio, quando siete così altruisti, alla lunga avrete dei seguaci. Ponete ferme condizioni prima di accettare una proposta che dispiacerà in famiglia. Potrete ottenere un aiuto prezioso. Usate tutta la vostra dolcezza e otterrete quello che volete.
SAGITTARIO Cercate di agire con molta leggerezza. Una vostra idea alquanto bizzarra troverà inaspettatamente dei sostenitori. È una rivincita. Attenti a non rivelare un segreto del vostro cuore in un momento di stanchezza o di animosità. Siate più prudenti ed evitate ogni azzardo che potrebbe nuocervi. Guardatevi le spalle da una persona che sembra tanto cara e invece…
CAPRICORNO Qualche divergenza sentimentale, ma non è il caso di scappare… Avrete tutto il tempo per appianarla. Attenzione però a chi vi sta attirando verso una trappola. Consolidate la vostra posizione senza curarvi delle inevitabili gelosie che potreste suscitare. Anche se per voi tutto questo è molto impegnativo, siate perseveranti e non mollate la presa.
ACQUARIO Di solito ricorrete al sarcasmo, ma una situazione rimasta in sospeso chiede di essere chiarita in altri modi. Avete i mezzi per superare le difficoltà. Imbrigliate la vostra impulsività nociva specialmente in campo sentimentale, e cercate di essere meno gelosi e prepotenti. Rinsalderete legami molto interessanti che potrebbero esservi utili sul lavoro.
PESCI Niente colpi di testa, se volete conservare un’amicizia serve tanta pazienza e volontà da entrambi. Meritate sicuramente una rivalutazione ma rispettate anche le opinioni altrui. Qualche difficoltà con parenti per una questione irrisolta. Ottimi risultati per tutto l’ufficio grazie a una vostra intuizione. In ufficio siete degli eroi, toccherete il cielo con un dito…

17 Aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo