Dinamica e super elettrica la Yaris Model Year 2017

AUTO Una storia di successo quella di Yaris. Toyota ne ha vendute dal 1999 più di 850.000 in Italia. Dal 2012, poi, la disponibilità della versione Full Hybrid, più di 35.000 le unità già immatricolate, ha contribuito ad ampliare l’offerta dell’alimentazione ibrida in Italia (oggi il 3% del mercato). Ma col “model year 2017” la Yaris si rilancia con un nuovo stile più dinamico all’esterno e ancora più personale all’interno, grazie al grande display a colori da 4,2“, disponibile di serie a partire dall’allestimento Active. In totale sono ben 900 i componenti rinnovati. Inoltre la versione ibrida offre più del 50% di guida in modalità elettrica, un confort garantito dalla trasmissione automatica e-CVT, e il pacchetto di sistemi di sicurezza, Toyota Safety Sense, di serie su tutta la gamma.

La nuova Yaris sarà disponibile da fine aprile negli allestimenti Cool, Active, Style e Trend per la ibrida da 100 CV e negli allestimenti Cool, Active e Lounge per le varianti con motori a benzina di 1.000 cc da 69 CV più il nuovo 1.500 da 111 CV. I prezzi partono da un’offerta di lancio per la Hybrid Cool a 5 porte da 14.950 euro con permuta o rottamazione o con delle rate da 150 euro al mese.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Opel Grandland X la specie si evolve

Alla Casa tedesca ci devono avere preso gusto in fatto di crossover tanto che dopo la Mokka X e la Crossland X arriva un altro modello

La Lamborghini Aventadorsi è “dimenticata” il tetto

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha esposto al Salone di Francoforte la versione "scoperta” della supercar del Toro

Nuova Nissan Leaf in arrivo nel 2018

Lanciata nell'ormai lontano 2010, è diventata con 283 mila esemplari, l’auto elettrica più venduta al mondo