La dolce vita a Castel Romano

  • MODA

ROMA Un omaggio a Roma e alla Dolce Vita: è il nuovo concept di primavera presentato da  McArthurGlen che trasformaCastel Romano Designer Outlet in un set cinematografico per appassionati di shopping d'autore attraverso abiti, borse,foulard e accessori ispirati allo stile dell'epoca. Ambassador di questo stile indimenticabile è Francesca Chillemi,  interprete virtuale del corto legato al concorso “Fai shopping e vinci le icone della Dolce Vita”. In palio una Vespa Piaggio 125 e una Fiat 500 Cabrio: per partecipare basta fare acquisti in almeno 4 degli oltre 150 negozi del centro dal 3 al 30 aprile. La Chillemi sarà anche madrina dell’evento di sabato 8 aprile: uno scenografico raduno di 500 storiche.

LUISA MOSELLO

Articoli Correlati

Body-modificationÈ la moda del futuro

Metro parla con Simon Huck, che ha creato A. Human, una linea di accessori “seconda pelle”

Versace passa a Korsper 2,2 miliardi di dollari

Accordo per un grande polo del lusso. Donatella resta nell’azienda

Gucci annunciala svolta fur-free

Niente più pellicce animali dalla collezione Primavera-Estate 2018