Di Francesco alla Roma? «Resterà al Sassuolo»

  • Calcio

CALCIO «Di Francesco alla Roma? È una grande società ed è chiaro che per un allenatore come lui, che ha giocato ed ha un legame con la Roma, possa far piacere. Ma penso che resto con noi al Sassuolo», ha detto l’ad del Sassuolo Carnevali. Col Sassuolo la Roma ha aperto anche il caso di Pellegrini, per il quale il club giallorosso ha una clausola di 11 milioni per riprenderselo. Intanto James Pallotta è a Roma ma non ha in programma di incontrare né Spalletti (i due hanno definito il loro rapporto «eccellente») né i calciatori: i rinnovi contrattuali  da Spalletti a De Rossi a Strootman - possono aspettare.

METRO

Articoli Correlati

Delvecchio non ha dubbiper lo scudetto dice Napoli

Con il calciomercato in corso l'ex bomber della Roma fa il punto della situazione: Roma rimandata e Inter promossa per la sola presenza di Spalletti

Ora anche Verrattiè nella scuderia di Raiola

L'annuncio, su Instagram, è dello stesso centrocampista abruzzese che interrompa così il rapporto con il precedente agente, Di Campli.

Cassano lascia anzi no“Un momento di debolezza”

Fantantonio ha annunciato di aver ripensato la decisione di lasciare i gialloblù e il calcio: «Avrei fatto un grave errore»