Una Luxury Edition per la Mazda CX-3

  • Auto novità

AUTO Considerando che ben due terzi degli esemplari acquistati della CX-3 sono nelle versioni top di gamma, Mazda ha deciso di rendere ancora più esclusivo il suo crossover compatto. A partire dall'allestimento Exceed, la CX-3 Luxury Edition, questa la denominazione del nuovo allestimento, dispone come unico colore di un elegante grigio in abbinamento coi cerchi in lega da 18" cromati. Ma il vero “cuore” dell’allestimento Exceed è l’abitacolo che è proposto con un rivestimento davvero esclusivo con tanto di pelle nappa e nel colore marrone per sedili, pannelli porta e fascia destra della plancia, abbinati al tessuto scamosciato nero e alla pelle grigia. La dotazione di serie è stata, poi, ulteriormente arricchita col pacchetto di sistemi di assistenza alla guida i-Activesense che include la navigazione satellitare e le regolazioni elettriche con tanto di memoria del sedile di chi è alla guida.

La nuova Mazda CX-3 Luxury Edition sarà proposta nella variante col solo motore 1500 cc turbodiesel da 105 CV, oltre che in due opzioni: il modello a trazione anteriore offerto esclusivamente con cambio manuale, è disponibile al prezzo, chiavi in mano, di 28.470 euro, mentre l’altra variante con la trazione integrale e la trasmissione automatica, è disponibile, invece, al prezzo di 32.200 euro. Le prime Mazda CX-3 Luxury Edition saranno disponibili dai concessionari Mazda dalla fine di marzo.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Opel Grandland X la specie si evolve

Alla Casa tedesca ci devono avere preso gusto in fatto di crossover tanto che dopo la Mokka X e la Crossland X arriva un altro modello

La Lamborghini Aventadorsi è “dimenticata” il tetto

La Casa di Sant’Agata Bolognese ha esposto al Salone di Francoforte la versione "scoperta” della supercar del Toro

Nuova Nissan Leaf in arrivo nel 2018

Lanciata nell'ormai lontano 2010, è diventata con 283 mila esemplari, l’auto elettrica più venduta al mondo