Oroscopo della settimana
12:01 am, 6 Febbraio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 6 al 12 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Un viaggio vi darà modo di incontrare una persona che presto entrerà in pianta stabile nella vostra vita. Sarà l’occasione per donare amore in modo autentico. Improvvisamente vi sentirete euforici e pieni di energie. È il momento giusto per dare una svolta alla vostra esistenza, consultatevi con chi vi vuole bene e cercate di fare tutto quello che il cuore vi consigli.
TORO Un periodo fortunato vi aiuterà a superare una scottante delusione. Non confidate a un pubblico poco selezionato le vostre più intime preoccupazioni. È ancora presto per tentare un’opera di persuasione verso una persona eccessivamente diffidente. A lavoro tutto procederà per il meglio. Cercate di ottimizzare i tempi e vedrete che ci saranno delle belle soddisfazioni.
GEMELLI Farete molti progressi, per l’autostima e l’autocontrollo, estremamente utili anche per la quiete familiare. Difendete un amico ma senza intromettervi troppo. Non pavoneggiate i successi lavorativi. Sono pochi i meriti di cui potrete vantarvi. Il lavoro di squadra sarà l’unica via da seguire. Leggete di più, la vostra memoria vi ringrazierà. E non sarà l’unica…
CANCRO Non siate schiavi dei pregiudizi, potreste dimostrare di essere persone aperte e che sanno anche mettersi in gioco, se solo lo voleste. Periodo interessante. Le prospettive più rosee saranno nulla in confronto agli ottimi risultati che porterete a casa. Grintosi e determinati come sempre. È questa la ricetta che vi permetterà di vincere e di essere sempre in prima linea.
LEONE Siate più diplomatici, sia in famiglia che con gli amici. Se avete in mente un progetto, non siate nervosi e trovate il modo per realizzarlo. La persona amata finalmente vi dimostrerà tutta la sua considerazione. Siete bisognosi di affetto. Cercatevi un divertente e dolce passatempo. Occasioni d’oro per i single. Le vostre preghiere sono state ascoltate.
VERGINE Vincete un rancore e vedrete che tutto il resto vi sembrerà meno triste. In fin dei conti proprio non riuscivate a perdervi per strada una persona preziosa e sincera. Il grande senso altruistico di cui siete dotati vi aiuta sempre a capire gli altri senza fare grandi sforzi. Questo però non vi autorizza a trascurarvi. Dedicate maggior tempo a voi e a un meritato, quanto agognato, relax.
BILANCIA Forse è tardi per riconquistare la fiducia di una persona a cui avete fatto del male, ma tentar non nuoce. Stavolta la sincerità potrebbe esser riconosciuta e quindi premiata. Non vivete di pane e ipocrisia, piuttosto affrontate anche la più dura delle realtà. Abbiate a cuore la correttezza. E presto anche i più restii potrebbero abituarsi a seguire il vostro esempio…
SCORPIONE Davvero commovente la pièce inscenata in ufficio da colleghi che, anziché mostrarsi per quello che sono, falsi e opportunisti, ogni giorno interpretano la parte dei sinceri. Non fatevi il sangue amaro. In amore una persona insospettabile vi creerà un insistente sfarfallio nello stomaco. Cercate di non perdete i contatti con gli amici che vivono all’estero…
SAGITTARIO Il successo è dietro l’angolo. Avete fatto fatica a ingranare ma adesso che il grosso è fatto potreste perfino replicare. Pretendere di essere amati, come se fosse scritto in un inscindibile contratto, farà più male che bene al rapporto di coppia. Possibili nuovi contatti remunerativi. Il lavoro che avete sempre sognato è dietro l’angolo. Riflettete sulle vostre propensioni.
CAPRICORNO Per voi si apre un periodo di rinnovata attenzione per la forma fisica e le passeggiate all’aria aperta. Pensate a un fine settimana tutto natura e buona compagnia. Ritroverete interesse verso qualcosa che in passato vi gratificava. Molti progetti sono da depennare con un pennarello indelebile dalla lista delle cose da fare, altri invece meritano una seconda chance.
ACQUARIO Date il giusto valore ai problemi. Aumentano sempre di più le vostre possibilità di riuscire a fare breccia anche nei cuori più impenetrabili. Una notizia, detta senza tatto, alimenta in voi il timore di aver commesso qualche errore irreparabile, parlatene con chi sa tranquillizzarvi. Nel fine settimana ritroverete la voglia di uscire, la pigrizia non vi aiuta.
PESCI Instaurate un rapporto poco equilibrato con il partner. Saranno molti i modi per renderlo felice e appagato. Concentratevi sui suoi bisogni e non solo sui vostri. Il lavoro vi appagherà e vi regalerà impensabili soddisfazioni, una volta ingranata la marcia nessuno potrà fermarvi. Dite di sì a tutte le occasioni, solo così non vivrete di soli ricordi. Date sempre il massimo…

6 Febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo