Musica
8:20 am, 16 Gennaio 17 calendario

Slidin’ Bob inizia l’anno con Francesco Motta

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA È Francesco Motta il protagonista del nuovo appuntamento di “Slidin Bob”, in programma stasera alle 21,30 al Lanificio 159.
 La serata condotta dal cantautore e direttore artistico del Lanificio Roberto Angelini ogni lunedì guida gli spettattori (e gli ascoltatori: viene trasmessa in diretta da Radio Sonica) alla scoperta di alcuni fra i più significativi protagonisti della scena musicale italiana contemporanea.
Partendo dalla domanda “Cos’altro avresti fatto se non il musicista?”, gli artisti parleranno della propria avventura e del loro percorso fra musica, chiacchiere, aneddoti, sogni e sorprese.
Il primo incontro del 2017 è quello con Motta, una delle grandi rivelazioni della musica italiana dell’ultimo anno, vincitore nel 2016 della Targa Tenco per il miglior album d’esordio, “La fine dei vent’anni”. «In questo disco- spiegava Motta in un’intervista a Metro dello scorso novembre-ho unito la mia passione per la musica da film e quella per le canzoni. Ho cercato di mettere tutto insieme, cuore compreso». Nel corso della serata Motta proporrà dal vivo alcune delle canzoni dell’album.
Il prossimo appuntamento di “Slidin’ Bob” è in programma per il prossimo 23 gennaio e avrà come protagonista il cantautore torinese Alberto Bianco.
STEFANO MILIONI

16 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo