#oroscopo
8:06 pm, 11 Gennaio 17 calendario

Oroscopo della settimana dal 9 al 15 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Vedete con occhio malinconico ogni sorta di cambiamento, come se dovesse preannunciare un’imminente apocalisse. Almeno per una volta, lasciando le ansie in cantina, aspettate a giudicare. Si avvicina una ricorrenza speciale e, per non arrivare impreparati, forse stavolta sarà bene occuparsi di qualche preparativo con un certo anticipo.
TORO La ragione di tutta questa timidezza sta in un rifiuto ricevuto in passato. Mica potete trascinarvelo a oltranza, ci sono splendide occasioni da cogliere. Uscite di più in compagnia di amici vecchi e nuovi. Poiché in tutti gli uffici c’è sempre quel collega che un po’ per flemma, un po’ per incompetenza, si sbarazza delle sue responsabilità, voi non sovraccaricatevi.
GEMELLI Un viaggio in solitaria è proprio quello che fa per voi. Meticolosa premura per la propria soddisfazione personale, sbarazzatevi degli altrui fardelli. Vi siete concessi a sufficienza. Vivete un momento di smarrimento, qualcosa non è andata come speravate: un approfondimento ragionato vi aiuterà a capire cosa avete fatto di giusto e di sbagliato. Sarà una lezione di vita.
CANCRO Concentrati e per nulla ammaliati dalle distrazioni. È così forte la vostra caparbietà da essere la vostra più fedele alleata. Sono già visibili i risultati di così tanto duro lavoro. Convincetevi, con maggior enfasi, di poter riuscire in ciò che fate. Vedrete che, superati tutti gli ostacoli, vi accorgerete di quante possibilità si rivelano attorno a voi. Coraggio!
LEONE Non siate taccagni, spendete due parole per confortare un amico che si trova in difficoltà. Potreste dare un’idea di voi sbagliata. La vostra è solo paura di dire la cosa sbagliata o di non essere all’altezza. In amore andare contro la propria natura può avere effetti imprevisti, sarebbe come un esperimento mal riuscito. Perciò seguite ciò che siete e niente vi fermerà.
VERGINE Riuscirete a fare colpo su una persona che si mostrava tutto fuorché interessato a voi. Adesso pare abbia rinunciato a castrare i suoi sentimenti, perciò avanti tutta! Sta per arrivare una lieta notizia. Avete aspettato così a lungo che questo momento arriva per svelare a tutti quanto siete radiosi, e adesso non state più nella pelle. Vi sentite vitali.
BILANCIA Siete insofferenti alla routine quotidiana. Questo stato vi porta a essere irrequieti e ad avere manifestazioni leggermente nevrotiche. Cercate di rilassarvi in compagnia di amici fidati. Gli incontri affettivi non sono da sottovalutare in questo periodo proficuo per chi è single e sta cercando l’anima gemella. Situazioni molto fortunate anche sul lavoro.
SCORPIONE State cercando in tutti i modi di risolvere un grosso problema. Il consiglio è quello di rimandare a più tardi quello che per adesso non può essere risolto. Lieta novità per quanto riguarda gli affetti. Nel campo dei piaceri e dei divertimenti la vitalità sarà stimolata da continui desideri di scoperte. Un doppio legame affettivo sta diventando sempre più pericoloso, ma un amico vi appoggia.
SAGITTARIO Fortunate tutte le attività letterarie e le persone che lavorano in questo campo. Rinnovate ispirazioni vi porteranno a ottenere quello che cercate. Negli affetti attenzione alla troppa gelosia. L’amore non è particolarmente favorito: rimboccatevi le maniche e aspettate momenti più favorevoli. In arrivo un consolidamento delle posizioni raggiunte.
CAPRICORNO Nella ricerca di stabilità avrete un momento di incertezza: sarà difficile mettere a nudo le inimicizie e gli ostacoli che turbano la vostra attività lavorativa. Possibili novità per quanto riguarda gli affetti. Il lavoro darà grosse soddisfazioni. Premiata la diplomazia nei rapporti con gli altri. Evitate atteggiamenti critici fini a se stessi e ampliate i vostri orizzonti.
ACQUARIO Farete ottimi incontri di lavoro che potrebbero portarvi a ottenere quello scatto di carriera che tanto desiderate. Fortunate anche le nuove amicizie che potrebbero rivelarsi importanti. La crisi affettiva che vivete da un po’ di tempo potrebbe risolversi in una rottura definitiva. Buone, invece, le iniziative legate a movimenti politici o sociali: grosse soddisfazioni.
PESCI Per chi sta organizzando un viaggio all’estero proprio in questi giorni potrebbero esserci piccoli problemi, situazioni frustranti e qualche avversità. Coraggio, non vi abbattetevi. Il successo di una trattativa è assicurato. Siete finalmente pronti per la metamorfosi per cui avete lavorato tanto. State cambiando in meglio e le persone intorno a voi se ne stanno accorgendo. Affetti e famiglia in primissimo piano.

11 Gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo