Smart working Se il lavoro ti cambia la vita

  • Lavoro

Sicuri di sapere cosa è lo smart working? MN Italia, agenzia di comunicazione, ha accolto l’ennesima innovazione nel campo dell’organizzazione aziendale, lo smart working appunto, e ha lanciato una campagna su Facebook, Twitter e Instagram a colpi di vignette. Una serie di sei strip ironiche (realizzate da Obo Digital) che sottolineano i vantaggi dello smart working. Sei visual che ritraggono il lavoratore nella doppia veste casa/ ufficio. Si parte con la vignetta che paragona la pausa pranzo gratificante al triste snack della macchinetta del lavoro, passando per quella sul traffico fino alla possibilità di vivere appieno la famiglia conciliando il lavoro con la vita di casa. Insomma, il paragone tra casa e ufficio è a tutto vantaggio di chi pùò lavorare da casa. Un progetto che MN Italia ha voluto sposare. «Lo smart working è legato al concetto di produttività e non solo a quello, sempre più prioritario, dell’equilibrio tra lavoro e vita privata, tra esigenze aziendali e familiari, tra produttività e soddisfazione personale» ha detto Serena Pace, amministratore unico di MN Italia. 

METRO

Articoli Correlati

Governo, sugli 8000 postiè battaglia con Boeri

Di Maio evoca il complotto. Tria: "Stime prive di prive di basi scientifiche"

Decreto dignità in Aulatra due settimane

Scontro sui voucher tra Lega e M5S. Visco invita alla prudenza e all'equilibrio sui conti

Sorpresa, il governovuole rimettere i voucher

Il ministro dell'Agricoltura: "L'abolizione dei voucher è stata un errore"