oroscopo
6:06 am, 10 Ottobre 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE L’idea di fare della vostra passione il vostro lavoro non è poi così malsana. Trovate il modo per rendere tutto questo una realtà e non solo un sogno. Chiedete consiglio a qualche amico. In casa sfornate dei manicaretti da leccarsi i baffi, sono chiari i motivi per cui il vostro partner non può fare a meno di voi. Lo prendete per la gola e non gli fate mancare nulla.
TORO Potreste parlare per delle ore con una certa persona a voi molto, ma molto, vicina. Con un bicchiere di vino in più potreste perfino trovare il coraggio per dichiararvi… Per alcune coppie invece è nell’aria un’inevitabile conclusione. Troppe le indiscrezioni che trapelano circa il vostro legame amoroso. Grande affinità con il vostro capo che vi stima e vi tiene in palmo di mano.
GEMELLI Spunta la possibilità che un vostro amico venga a trovarvi nei prossimi giorni, fate in modo che tutto sia perfetto e che i più siano avvisati. Insieme passerete dei momenti indimenticabili. Per i single incalliti nulla riesce ad alterare la vostra repulsione alle storie serie. Al lavoro non vi piace rischiare, siete abitudinari e molto poco inclini a cambiare le cose.
CANCRO Guardate con malizia al rapporto d’amicizia che lega il vostro partner a una persona del sesso opposto. Ciò non fa che allontanarvi e avvicinarlo/a alle braccia di chi aspetta con ansia questo momento. Siate meno gelosi o vi scaverete la fossa da soli. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro. Mettete maggiore creatività in quello che fate e tutto sarà più facile.
LEONE Farete irruzione nella vita di una certa persona senza lasciargli scampo: si innamorerà di voi senza possibilità alcuna. Come dargli torto, avervi anche solo come amici è una grande fortuna, figuriamoci di più. Non sapete più a che mezzi ricorrere per declinare con garbo gli inviti di un asfissiante collega, parlate chiaro. Si stancherà di ricevere dinieghi.
VERGINE Non stupitevi se i vostri progetti dovessero subire dei ritardi, sarebbe davvero strano il contrario. Detto questo non fatene un dramma. In sostanza quello che dovrete fare è pazientare senza scoraggiarvi. Viziatevi pure, se avete voglia di fare compere folli non castratevi, avete dei validi motivi per sfiorare il plafond della vostra carta. Vi sentirete bene e pieni di energie.
BILANCIA È un periodo fortunato questo che state vivendo, tanti i progetti che stanno avviandosi a una giusta conclusione. Anche in amore la vostra mira non sbaglia di un colpo, ora però fermatevi e tirate le somme. Arriverà un invito a cena da una persona inaspettata. Non rifiutate a priori… Tranquillizzate l’ansioso che vive in voi e tutto andrà per il meglio, provare per credere.
SCORPIONE C’è qualcuno che in silenzio, e con molta discrezione, nutre per voi un certo sentimento. Indisciplinati verso gli obblighi, tendete sempre a ridurre all’osso i vostri doveri e a rimandare anche il più sciocco degli impegni. Inchiodatevi alla sedia fin quando non avrete finito una parte sostanziosa del vostro lavoro. Se necessario declinate qualche invito. Urge concentrazione.
SAGITTARIO Accantonate gelosie e rancori e vedrete che vivrete tutto con leggerezza. In arrivo ottimi incontri, non per forza affettivi. Allargare il giro di amicizie, sarà la molla per innescare tanti altri cambiamenti. Momenti felici in casa o fuori in compagnia degli amici. Per chi è single i flirt saranno numerosi. Non avete le idee chiare circa il lavoro dei vostri sogni, non demoralizzatevi.
CAPRICORNO Falliti tentativi di coppia vi faranno credere che la persona giusta non arriverà mai, niente di più sbagliato. Quando l’occasione giusta arriverà vi troverà splendidi. Presto potreste scoprirvi romantici e accorgervi che, a vostra insaputa, state facendo colpo su qualcuno. Chiarimenti in famiglia: è arrivato il momento di chiarire certe questioni in sospeso…
ACQUARIO Un buon inizio per chi ha messo su un’attività in proprio, tuttavia non lasciatevi prendere dai facili entusiasmi. Non sottovalutate una lite con una persona cara, meglio trovare subito un accordo. In casa siete un vero disastro, nulla è al suo posto e tutto è inglobato nel caos. Fissate un giorno da dedicare interamente al riordino. Non vi va, ma sarà meglio farlo.
PESCI Vi mancheranno costanza e pazienza sia sul lavoro che in amore. Giornate piuttosto pericolose se non saprete mettere a fuoco gli obiettivi e le priorità. Non cadete nella trappola della noia. Tante le occasioni per conoscere gente nuova, ma soprattutto qualche inaspettata possibilità di rivedere chi non sentite da molto tempo. Siate costanti nell’andare in palestra.
METRO

10 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo