Esplosione
10:11 pm, 2 Ottobre 16 calendario

Esplode un bar 11 intossicati

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO  Fatalità o intimidazione? È la domanda alla quale sono chiamati a rispondere i tecnici e gli  inquirenti che stanno indagando sull’esplosione che domenica notte ha distrutto il lounge Bar I Cinque Gradini di viale Regina Giovanna 36. Il botto, avvenuto verso le due di domenica notte, quando  il locale era chiuso,  ha scatenato un incendio.
Alla fine sono stati 11 gli inquilini del palazzo di sette piani finiti all’ospedale, tra loro anche un 13enne, con sintomi di  intossicazione e ustioni lievi : quattro sono stati portati al Niguarda, quattro al Fatebenefratelli e due all’ospedale Città Studi. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. Nonostante i danni, la palazzina, ora sotto sequestro giudiziario, è stata dichiarata agibile e la quarantina di condomini  evacuati ha potuto fare ritorno a casa.
Al momento gli investigatori non si sbilanciano, tuttavia una cosa è certa: l’esplosione è avvenuta all’interno del locale, come testimonia la saracinesca divelta e piegata verso l’esterno. Altro dato sicuro è che i vigili del fuoco arrivati per spegnere le fiamme non hanno sentito odore di gas né di benzina. METRO

2 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo