BRANGELINA
2:57 pm, 22 Settembre 16 calendario

Brad Pitt padre ubriaco e violento?

Di: Redazione Metronews
condividi

GOSSIP Brad Pitt padre violento e sotto inchiesta della polizia di Los Angeles? È questa l’ultima svolta dell’affaire “Brangelina”. Tmz.com riporta che l’attore avrebbe più volte insultato e picchiato i figli della coppia, spingendo così Angelina a chiedere il divorzio. L’ultima esplosione di violenza risalirebbe a mercoledì scorso, quando Brad, a bordo di un jet privato, ubriaco «ha iniziato a urlare furiosamente, alzando la mani sui bambini».
Un litigio continuato anche a bordo pista e culminato con lui che tenta di allontanarsi su un camion cisterna… Sull’episodio starebbe ora indagando il Dipartimento della Famiglia e delle Politiche sociali della contea di Los Angeles avvertito da una fonte anonima, e, come capita sempre se ci sono sospetti di violenze su minori, anche la polizia.
L’episodio avrebbe convinto Angelina a chiedere  il divorzio il giorno successivo. Da parte sua, Brad tace.
Intanto anche la supposta amante di Brad, Marion Cottilard, si è fatta sentire. L’attrice ha annunciato su Instagram la sua seconda gravidanza e ha negato qualsiasi coinvolgimento con Pitt, suo co-protagonista nel film “Allied”.
“Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto”, ha scritto  l’attrice “Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare”. “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che ci aspettiamo (l’attore francese Guillaume Canet, ndr). Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”.  METRO

22 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA