Se pure i Brangelina scoppiano, allora...

  • Patrizia Pertuso

Lo confesso. Ero ancora sofferente per il divorzio tra Al Bano e Romina Power. Non sono mai riuscita a digerirlo. E ora mi tocca fare i conti pure con Brad Pitt e Angelina Jolie che si sono mollati. Ma come? I brangelina, la coppia per antomasia, bella lei e bello lui, con una carriolata di figli naturali e adottati al seguito, con una mega villa  a Los Angeles e due conti in banca così “importanti”, si lasciano?
Ma allora ditelo che volete sconvolgere l’unica certezza che ho: l’amore vero esiste; quello che, per strane congiunture del destino, accoppia i belli con i belli, i ricchi con i ricchi e i disgraziati li molla alla loro quotidianità, è una realtà. Invece no.
Arrivano sti due che, senza colpo ferire, trac, mi uccidono la convinzione che il principe azzurro esiste e che pure la sua principessa vivrà per sempre con lui felice e contenta. Che faccio io, adesso? Mica posso smettere di sognare. Vuoi vedere che mi toccherà rivalutare quel pover’uomo (nel senso buono) che non è proprio bellissimo, non è di certo ricco e non c’ha manco una casa di proprietà che se ne sta accanto a me, donna misera e mortale, da anni?

 

PATRIZIA PERTUSO
giornalista
 

Articoli Correlati
Patrizia Pertuso

Lasciate in pace la satiradella Tv delle Ragazze

L'opinione di Patrizia Pertuso
Patrizia Pertuso

Ma non parlatedi cani pericolosi

L'opinione di Patrizia Pertuso
Patrizia Pertuso

La sanità è vergognosa

L'opinione di Patrizia Pertuso