Patrizia Pertuso
6:00 pm, 21 Settembre 16 calendario

Se pure i Brangelina scoppiano, allora…

Di: Redazione Metronews
condividi

Lo confesso. Ero ancora sofferente per il divorzio tra Al Bano e Romina Power. Non sono mai riuscita a digerirlo. E ora mi tocca fare i conti pure con Brad Pitt e Angelina Jolie che si sono mollati. Ma come? I brangelina, la coppia per antomasia, bella lei e bello lui, con una carriolata di figli naturali e adottati al seguito, con una mega villa  a Los Angeles e due conti in banca così “importanti”, si lasciano?
Ma allora ditelo che volete sconvolgere l’unica certezza che ho: l’amore vero esiste; quello che, per strane congiunture del destino, accoppia i belli con i belli, i ricchi con i ricchi e i disgraziati li molla alla loro quotidianità, è una realtà. Invece no.
Arrivano sti due che, senza colpo ferire, trac, mi uccidono la convinzione che il principe azzurro esiste e che pure la sua principessa vivrà per sempre con lui felice e contenta. Che faccio io, adesso? Mica posso smettere di sognare. Vuoi vedere che mi toccherà rivalutare quel pover’uomo (nel senso buono) che non è proprio bellissimo, non è di certo ricco e non c’ha manco una casa di proprietà che se ne sta accanto a me, donna misera e mortale, da anni?
 
PATRIZIA PERTUSO
giornalista
 

21 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo