oroscopo
6:54 am, 19 Settembre 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 19 al 25 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Non lasciatevi sfuggire le occasioni per ristabilire i rapporti con una persona che per voi conta molto più di quanto volete credete. Certe occasioni potrebbero non tornare tanto presto, sfruttatele. Se avete timore e non siete convinti di una scelta, prendetevi tutto il tempo necessario per valutare la situazione, ma senza rinviare di troppo. Tenete duro per quanto riguarda gli studi.
TORO Possibili discussioni per motivi futili. Mostratevi sempre sereni e non date mai a vedere le difficoltà nelle quali potreste trovarvi. Se giocate di anticipo, molte cose si sistemeranno. Dovreste capire che la vostra gelosia è assurda e assolutamente infondata. Ritrovate fiducia nel partner, dopotutto un sano rapporto d’amore è ciò che tutti vorrebbero avere. Non buttate quello che avete.
GEMELLI Concedetevi un momento di puro svago, un cinema o una mostra, saranno i vostri alleati contro i soliti pensieri. Le preoccupazioni svaniranno e voi ritroverete tutte le energie che pensavate perse. Amici e collaboratori vi ammirano e il vostro capo vi cerca in continuazione. Sarete persuasivi e magnetici. Organizzate una cena romantica e cercate di stupire un partner annoiato…
CANCRO In questi giorni potrete cogliere i frutti di un intenso lavoro che preparate da tanto tempo. Ottime occasioni per migliorare la vostra situazione economica. Datevi da fare e non siate pigri. Tra voi e la vostra anima gemella c’è una distanza davvero breve. Siete così vicini eppure così lontani. Insomma aprite gli occhi e non lasciate che le situazioni “facili” vi distraggano.
LEONE La vostra impulsività vi spingerà a litigare con una persona cara e il muso lungo questa volta durerà parecchio. Sarebbe bello se prima di aprire la bocca e ferire inutilmente qualcuno, si pensasse di più. Muovetevi con grinta e decisione verso progetti ambiziosi. Potreste davvero migliorare la vostra situazione lavorativa. Scaramucce in famiglia.
VERGINE Dedicatevi alla casa e alla famiglia. Valutate con maggior attenzione a una proposta di lavoro, anche se questa dovesse essere all’estero, per voi è davvero un’ottima occasione. In amore, più romanticismo. I single dovranno fare molta attenzione, le persone interessanti scarseggiano e se non vi mettete sulla piazza, i pochi rimasti se li prendono gli altri! È una guerra!
BILANCIA Se siete stati lasciati da non molto non cercate di forzare la mano chiedendo a tutti i costi chiarimenti che sfocerebbero in dispute e ulteriori litigi. Attendere è l’unica cosa da fare. Pazienza. Fate conto solo sulle vostre forze. Non approfittate dell’aiuto di conoscenti, amici o parenti. Valorizzate voi stessi e datevi da fare. Soluzioni lavorative imminenti. Novità per i single in cerca di amore.
SCORPIONE Se state pensando di cambiare look, anche se in modo stravagante, questo è il momento ideale per farlo. Avrete l’ispirazione giusta. Al lavoro fidatevi delle vostre intuizioni. Fuoco e fiamme in amore. Come potete pensare che il partner sia d’accordo con voi se non riuscite a fare pace con voi stessi? Cercate di avere ben chiaro quello che volete, andrà molto meglio.
SAGITTARIO Eventi piacevoli vi metteranno di buon umore. Voglia di fare e tanta grinta vi permetteranno di conquistare quello che desiderate. Occasioni favorevoli da cogliere al volo. Novità in amore. Cercate di uscire gradualmente da una situazione scomoda e complicata in cui vi siete cacciati con tutte le scarpe. A questo punto non potete fare altro che limitare i danni.
CAPRICORNO Un amico ha bisogno di voi. Dategli consigli ma senza invadere troppo la sua privacy. Siate più selettivi nella scelta delle persone con cui volete instaurare rapporti, soprattutto lavorativi. Incomprensioni sul lavoro. Alcuni colleghi sono gelosi di voi e di certo non fanno molto per aiutarvi. Cercate di essere più accondiscendenti e non create inutili attriti difficili poi da risolvere.
ACQUARIO Ci sono alcuni pettegolezzi sul vostro conto che con il tempo potrebbero mettervi in cattiva luce. Cercate di affrontarli serenamente ma con convinzione. Non siete come vi dipingono. Nuove occasioni per ripristinare i contatti con persone che potrebbero fare tantissimo per voi. Cercate di non farvele sfuggire. Avrete bisogno di maggiore indipendenza per dare il meglio.
PESCI Possibilità di chiarimenti in arrivo. Nella coppia potrebbe arrivare un’abbagliante schiarita. Al lavoro le vostre doti, equilibrio e calma, sono apprezzate e ammirate da chi così non lo è mai. Avete bisogno di rilassarvi insieme alle persone a cui volete bene per fuggire dalla routine. Organizzate una cena con gli amici più cari e ritroverete quell’atmosfera che vi è mancata.
METRO

19 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo