Paul Pogba
12:31 pm, 28 Luglio 16 calendario

Pogba-Manchester affare fatto

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Entro 48 ore Paul Pogba sarà un giocatore del Manchester United. In Inghilterra l’operazione è data per conclusa e la foto in bianco e nero, ma con cappellino e scarpe rosse, postata su Instagram dal centrocampista francese è già un indizio. Stando al “Sun”, le parti sarebbero arrivate a un’intesa: “C’è l’accordo”, scrive il tabloid che cita una “fonte interna al club bianconero”.
Al club bianconero andrebbero 110 milioni di euro più altri 10 milioni di bonus. Lo United si farà carico anche della commissione da quasi 24 milioni da versare nelle tasche di Mino Raiola, agente del calciatore, con la Juve che pagherà solo 5 milioni. A questo punto si aspetterebbe solo il via libera per le visite mediche con l’operazione che dovrebbe chiudersi entro le prossime 48 ore.
Esce dunque di scena il Real Madrid, che sembrava poter tornare alla carica dopo le parole di mercoledì di Zidane. Sempre in Inghilterra assicurano che i Blancos avrebbero deciso di mollare Pogba e consolarsi con un altro centrocampista francese, Moussa Sissoko: pronta per il Newcastle una proposta da 35 milioni di euro con la trattativa che dovrebbe chiudersi in un paio di settimane. Sissoko era nel mirino, oltre che di Borussia Dortmund ed Everton, anche della Juventus proprio per sostituire Pogba.  METRO
 

28 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA