Inter
11:43 am, 28 Luglio 16 calendario

Mancini-Inter “Mai pensato di dimettermi”

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Smentite che non smentiscono e una polemica neanche tanto nascosta nei confronti del presidente Thoir. C’è un po’ di tutto nelle dichiarazioni rilasciate da Roberto Mancini dopo l’amichevole contro l’Estudiantes finita con un pareggio per 1-1. «Voi avete parlato di dimissioni, non io. Io non ho mai detto che c’è tensione o che me ne vado. Io sono qua e lavoro per migliorare l’Inter. Do tutto me stesso per riuscirci», ha risposto il tecnico di Jesi ai cronisti che gli chiedevano su un suo possibile addio.
Il Mancio ha preferito commentare la prova della squadra: «Mi dispiace che adesso abbiamo pochi giocatori e questo è un problema perché finora il precampionato è stato stancante», ha detto, «Non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi anche stasera e dopo una bella prima mezz’ora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare».
Sul mercato ha preferito tagliare corto: «Se Candreva aumenterebbe il valore della rosa? Candreva è un giocatore della Lazio, non dell’Inter. Io sto facendo al meglio il mio lavoro per l’Inter, perché voglio portare la squadra ad essere pronta all’inizio del campionato, tutti gli altri discorsi non mi interessano».
Naturalmente il tecnico ha dovuto rispondere anche sulla vicenda Icardi, non schierato nel match contro l’Estudiantes: «L’assenza di Icardi legata al suo contratto? No, ha provato stamani e aveva male alla spalla. Rischiarlo non avrebbe avuto senso», ha spiegato. «Se sono contento che Thohir abbia tolto Icardi dal mercato? Io sono l’allenatore e lui il presidente. Non devo essere contento per qualcosa che dice lui». Per la serie, all’Inter va proprio tutto bene… METRO

28 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo