Smart reginetta del mercato italiano

  • Auto e mercato

AUTO In Italia Smart ha tagliato il traguardo del 1° semestre dell'anno con oltre 18.000 unità vendute, +24% rispetto all’anno scorso anno. Una conferma ulteriore che l’Italia resta il primo mercato al mondo in termini di vendite. Anche con la nuova Smart, dunque, continua la strada di successo che, generazione dopo generazione, ha rafforzato il legame che unisce il nostro Paese e la “reginetta” delle citycar, con quasi mezzo milione di unità vendute dal 1998 ad oggi.

Un risultato che è il risultato di un modello, la Smart, che resta ancora unico per stile e funzionalità, ma anche con delle serie speciali esclusive oltre che con offerte finanziarie sempre più allettanti. Funzionalità e stile di vita, innovazione e rispetto dell’ambiente sono i valori grazie ai quali Smart ha conquistato il “cuore” degli italiani che in 44.000 hanno già scelto le nuove Fortwo e Forfour e si sono lasciati anche tentare dal fascino della Cabrio che è la scoperta più venduta in Italia con 1.500 unità in tre mesi dal lancio. Ed ora arriva anche la nuova Smart Brabus, la più potente di sempre con 109 CV nelle versioni Fortwo, Fortwo Cabrio e Forfour a dei prezzi rispettivamente di 19.900, 23.250 e 20.650 euro.

CORRADO CANALI