LATINOS
9:12 pm, 10 Luglio 16 calendario

Pandillas di Latinos altra notte di follia

Di: Redazione Metronews
condividi

CORVETTO Nuova notte di follia dei Latinos quella tra sabato e domenica. A farne le spese due equadoregni di 20 e 22 anni, aggrediti all’alba in via Barzoni (Corvetto) da un gruppo di almeno 15 persone. Le due vittime stavano tornando a casa dopo aver passato la serata in discoteca con due amici. Alla fermata del bus i 4 si sono imbattuti nei 15 sudamericani che hanno iniziato a dar loro la caccia, chiedendo loro con tono di sfida, a quale “pandilla” (gang)  appartenessero.
Due, impauriti, sono scappati, mentre i 15 si sono accaniti contro il 20enne e il 22enne, colpendo il primo al torace e al labbro con cocci di bottiglia, e il secondo in testa con dei cartelli stradali. Dopo l’aggressione la banda è fuggita. Medicati al Policlinico, i due se la sono cavata con alcuni punti di sutura. Un’aggressione che segue quella di domenica 3 luglio, quando a poche ore di distanza un 18enne albanese è stato accoltellato sul tram 15 a  Porta Lodovica e un 21enne salvadoregno era stato accoltellato alla gola  fuori dalla discoteca Lime Light, in via Castelbarco.
Aggressione anche in via Pianell, dove due egiziani di 40 e 30 anni sono stati feriti da due connazionali. Infine, un marocchino 23enne è stato ferito all’occhio e al ginocchio con un coltello  in piazza XIV Maggio durante una rissa nella quale è stato ferito anche un 19enne senegalese. METRO

10 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo