oroscopo
11:49 am, 4 Luglio 16 calendario

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 luglio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Esistono obblighi sociali a cui non si può fare a meno, se ciò vi crea delle ansie ingestibili cercate di risolvere la questione o magari parlatene con qualcuno. Attenzione alle chiacchiere inutili e che non portano a nulla. Avere un partner non significa essere agli arresti domiciliari: cercate di recuperare la gioia dello stare in compagnia.
TORO Il vostro istinto difficilmente fa cilecca ma questa volta faticherete prima di trovare la giusta direzione da seguire. Mantenendo saldo il comando su voi stessi sarete imperturbabili. Dormite troppo poco. Mostratevi all’altezza dei vostri compiti, disperderete ogni dubbio in merito alle vostre competenze e tutti vi dimostreranno quanta stima nutrono.
GEMELLI Vi capita spesso di trovarvi a contatto con persone influenti, la vostra dote è quella di riuscire a guardare oltre. Sapete ancora distinguere il bene dal male. Oltretutto le persone spocchiose vi annoiano a morte. In amore state conducendo un gioco pericoloso e non siete neanche troppo scaltri, le possibilità di scottarvi sono tante rischiando.
CANCRO Quando qualcuno entra nelle vostre grazie diventa un sultano, tante le attenzioni che sapete concedergli. Ma siate misurati in tutto quello che fate o qualcuno, alla lunga, potrebbe approfittarsi della vostra generosità. Non rispondete a un’offesa gratuita e di cattivo gusto con troppa aggressività. Ci siete rimasti male ma non esagerate.
LEONE Siate prudenti e cercate di ottimizzare i tempi. Non scartate frettolosamente il consiglio di un collega più anziano di voi, solo perché siete orgogliosi. Novità in famiglia. Organizzare una festa, è il minimo che possiate fare. Una persona è innamorata persa di voi; ma siete troppo concentrati su voi stessi per dargli una possibilità. Sveglia!
VERGINE Concentratevi sui vostri impegni e non accontentatevi di quello che avete. La grinta e la volontà per ottenere grandi risultati, sia per quanto riguarda la sfera professionale che l’amore, non vi manca. Non siate immobili. Se ancora state pensando a come e quando attuare quella ripicca tanto progettata, sappiate che state perdendo tempo.
BILANCIA Alla prima difficoltà vorreste sventolare bandiera bianca. Fate ancora un piccolo sforzo, non cedete proprio adesso. Fate la guerra alla pigrizia e alla scarsa autostima che vi ostacola. Periodo davvero favorevole per i nuovi affetti e per le storie d’amore che si stanno consolidando. Un istinto di libertà vi fa venire voglia di fare cose pazze.
SCORPIONE Un dono che arriva da un posto lontano vi farà ricordare odori e immagini che ormai avete dimenticato. Si può davvero dire che grazie al vostro istinto, alquanto diffidente, risolverete una possibile bega lavorativa. Alcuni cambiamenti in famiglia vi gioveranno e vi leveranno di dosso tutto il nervosismo che avete accumulato in questi ultimi giorni.
SAGITTARIO Una relazione affettiva assumerà connotati stuzzicanti e la vostra immaginazione farà voli pindarici. Il momento è all’insegna della creatività e del benessere. Fate tutto ciò che più vi piace. Divertitevi insomma! Non riuscite più a mantenere segreto un sentimento che provate da tempo. Questo è un bene per voi. Concentratevi su questioni urgenti.
CAPRICORNO Non siate passivi di fronte a una situazione sentimentale ormai “bloccata” da tempo. Prendete una decisione e fatelo al più presto. Canalizzate verso la giusta direzione le vostre attenzioni e non perdetevi in piccolezze. Dando fiducia alla persona amata vi siete risparmiati la fatica di occuparvi di questioni inutili, tipo la gelosia.
ACQUARIO Avete la sensazione di vivere dentro una bolla. Vi sentite distanti dalle persone a cui volete bene e non riuscite a uscire da questa situazione. Ma è una crisi passeggera che si risolverà da sola. Non preoccupatevi più del dovuto. Concentratevi sul lavoro e tenete d’occhio il conto in banca. Troppe spese danno alla testa.
PESCI Solo con il tempo capirete quanta importanza hanno le relazioni affettive che nel frattempo avete costruito. Una nuova attività vi darà nuovi stimoli e vi permetterà di realizzare un piccolo sogno. Respingete le persone presuntuose che ostentano doti che poi si scoprono essere fasulle. Non vi servono a nulla e oltretutto vi fanno innervosire.
METRO

4 Luglio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo