oroscopo
3:52 pm, 7 Giugno 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 6 al 12 giugno

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Settimana piacevole. Avete energia e intuito da vendere. Mettete più entusiasmo nel lavoro evitando le distrazioni. Abbiate un occhio di riguardo per le richieste dei parenti, tutti presi dalle vostre cose vi stavate dimenticando come si fa. State ritrovando l’ottimismo perso tanto tempo fa, non scoraggiatevi proprio ora… A breve piccoli viaggi vi faranno rilassare.
TORO Evitate di spendere tutti i soldi che a fatica avete guadagnato… Intuito ed energia vi aiuteranno a risolvere qualche piccola noia. La vita di coppia ha in serbo qualcosa di piacevole e davvero insolito per dei musoni come voi. Per quanto riguarda il lavoro, merito di una formidabile grinta e di qualche vigoroso colpo di fortuna, saprete ritagliarvi gli spazi che meritate.
GEMELLI Parlate meno e agite di più, se poi vincete pure la pigrizia potreste persino raggiungere quei traguardi sollecitati da più fronti. La tenacia inizia a svelare il suo lato positivo. Presto arriveranno ottime novità insieme a un carico di vigorosa energia. Siete attraenti ottimisti e grintosi. Per scaricare tutta l’adrenalina che avete addosso andate a correre…
CANCRO Tranquillizzate il vostro partner perché teme di perdervi da un momento all’altro. Tutta colpa di questa vostra freddezza nei rapporti umani. Per una volta sappiate dimostrare che avere una persona accanto è pura gioia. Nel lavoro siete sempre meno distratti ma una certa vena polemica non si stanca mai di intossicarvi. Così vi complicate la vita da soli.
LEONE Siete di ottimo umore ma un po’ troppo fatalisti, avete perso mordente e voglia di mettervi in gioco, per fortuna durerà ancora per poco. Agite ed entrate nell’ottica che le cose si devono guadagnare e non sono quasi mai dovute, a parte rarissimi casi. In cui non rientrate. Non trascurate la forma fisica e non sottovalutate i cambiamenti in atto. Novità importanti….
VERGINE Vita di coppia interessante e sempre piena di sorprese. In amore state vincendo la paura di cambiare e, a duro prezzo, state anche diventando più responsabili e sicuri. Presto sarete premiati da un partner innamorato. Sul lavoro perdete tempo dietro cose di poco rilievo. In questo momento non ci sono alternative possibili, svegliatevi e datevi davvero da fare.
BILANCIA Qualcosa di estremamente buono è in arrivo. Amore e lavoro non conosceranno ostacoli. Grinta e fascino vi daranno una marcia in più mentre i colpi di fortuna faranno il resto… Attenzione a non esagerare. Se qualcosa vi infastidisce rischiate di perdere la concentrazione. Sforzatevi di mettere a fuoco le situazioni che vi sembrano opache.
SCORPIONE Siete più forti grazie alle persone che vi stanno accanto e vi hanno aiutato a ritrovare la fiducia. Adesso dovete appianare questioni e situazioni che, di recente, hanno penalizzato i vostri affetti. Siete innervositi da qualcosa e non molto convinti rispetto a ciò che fate. Gli ultimi tempi hanno messo a dura prova la vostra pazienza. Ma è tempo di reagire…
SAGITTARIO Cercate di ritrovare quel buonumore che ultimamente vi ha abbandonati, ma di cui avete forte bisogno. Evitate imprudenze, egoismi e provate a capire a cosa realmente volete arrivare. Siete nervosi e scostanti, basta non assecondare questi vostri stati d’animo e vi tranquillizzerete. Per combatterli fate qualcosa di costruttivo e di diverso dal solito.
CAPRICORNO Pensate troppo e siete spaventati dai cambiamenti e dalle responsabilità. Non avete ancora capito che nella vita tutte le occasioni vanno prese al volo e senza pensarci troppo. Serate divertenti e per alcuni molto romantiche. Mentre per altri la superficialità e l’arroganza potrebbero interferire, come già successo, con una buona uscita.
ACQUARIO Le ottime notizie che avete, per quanto riguarda il lavoro, accentuano vitalità e acume. Piccoli problemi se avete una relazione, affrontateli subito. Le nuove proposte vanno valutate con decisione. Evitate un atteggiamento strafottente, rovinerete ciò che sino ad ora avete ottenuto con tenacia e bravura. Cercate uno svago per allentare la tensione.
PESCI L’intuito e la tenacia di cui avete bisogno per risolvere i problemi potrebbero darsela a gambe levate. Fatevi dare una mano da qualche amico paziente e sempre geniale. Una pizza suggellerà la vostra amicizia. Scordatevi i dispiaceri e le recenti difficoltà che vi hanno accompagnati fino a ora. Qualcosa sta cambiando, e anche molto velocemente.

7 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo