Primo colloquio gratis con Flixbus

  • Mobilità

«Trovare il lavoro giusto non ha prezzo: per questo al colloquio vi ci portiamo gratis». È questa la proposta  di due giovani start-up come FlixBus, l'azienda di autobus a lunga percorrenza e Meritocracy piattaforma di recruiting per le aziende che cercano i talenti migliori.

Due start-up diverse ma con una visione comune: superare le barriere così da favorire l’incontro ottimale tra domanda e offerta nella ricerca di un lavoro a costo zero e con un alto livello di comfort.

Chi, infatti, si candiderà, entro fine maggio, ad una posizione di lavoro attraverso la piattaforma Meritocracy - www.meritocracy.is/it -  e saranno invitati a colloquio, potranno raggiungere gratuitamente la sede dell’azienda a bordo degli autobus verdi di FlixBus. Sono 60 , al momento,le città raggiungibili in autobus da tutta Italia, da nord a sud e oltre 110 le aziende coinvolte nel network Meritocracy.

«Siamo felici di offrire la possibilità ai giovani candidati di non fermarsi davanti alla sfida di un colloquio di lavoro lontano da casa. Ce li portiamo noi al colloquio, questa volta gratis!». Così spiega Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus.

Nel frattempo sui social, visto il giovane target, l'iniziativa viene lanciata e seguita dietro hashtag  #escilaprovincia.

Condividere, facilitare ed indirizzare, anche questo sarà il nuovo motore delle startup.

DIELTTA PIAZZA

 

 

Articoli Correlati

Eco-Scooter sharingil boom di eCooltra

Il Gruppo eCooltra consolida la leadership in Europa nel segmento dello scooter sharing elettrico celebrando i 500.000 utenti

Lo scooter? ElettricoeColtra raggiunge i 300mila utenti

eCooltra -divisione del gruppo Cooltra che offre servizi di sharing di scooter elettrici a Roma e a Milano- decolla con la proposta del segmento elettrico

Trasporti, quanto ci costamuoversi in città

Inchiesta di Altroconsumo su come si muovono gli italiani in città. Arrancano i mezzi pubblici