Mobilità
6:00 pm, 30 Maggio 16 calendario

Primo colloquio gratis con Flixbus

Di: Redazione Metronews
condividi

«Trovare il lavoro giusto non ha prezzo: per questo al colloquio vi ci portiamo gratis». È questa la proposta  di due giovani start-up come FlixBus, l’azienda di autobus a lunga percorrenza e Meritocracy piattaforma di recruiting per le aziende che cercano i talenti migliori.
Due start-up diverse ma con una visione comune: superare le barriere così da favorire l’incontro ottimale tra domanda e offerta nella ricerca di un lavoro a costo zero e con un alto livello di comfort.
Chi, infatti, si candiderà, entro fine maggio, ad una posizione di lavoro attraverso la piattaforma Meritocracy – www.meritocracy.is/it –  e saranno invitati a colloquio, potranno raggiungere gratuitamente la sede dell’azienda a bordo degli autobus verdi di FlixBus. Sono 60 , al momento,le città raggiungibili in autobus da tutta Italia, da nord a sud e oltre 110 le aziende coinvolte nel network Meritocracy.
«Siamo felici di offrire la possibilità ai giovani candidati di non fermarsi davanti alla sfida di un colloquio di lavoro lontano da casa. Ce li portiamo noi al colloquio, questa volta gratis!». Così spiega Andrea Incondi, Managing Director di FlixBus.
Nel frattempo sui social, visto il giovane target, l’iniziativa viene lanciata e seguita dietro hashtag  #escilaprovincia.
Condividere, facilitare ed indirizzare, anche questo sarà il nuovo motore delle startup.
DIELTTA PIAZZA
 
 

30 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo