Amici
7:32 pm, 23 Maggio 16 calendario

Amici: Maria promuove Morgan

Di: Redazione Metronews
condividi

TV Promuove Morgan e se stessa per come è riuscita a cambiare il format e rimpiange l’uscita di Alessio. Ecco l’estrema sintesi del Maria De Filippi pensiero espresso ieri alla  presentazione della finale del talent in onda mercoledì su Canale 5.
«Morgan è stato un grande insegnante, ha svolto un gran lavoro, è emerso un personaggio nuovo. I suoi interventi in puntata sono stati molto liberi perché ha saputo dare quello che sa. Non mi sono trovata di fronte ad una persona irascibile, come mi avevano detto. È una persona innamorata della musica e per questo sofferente», ha detto Maria sul transfuga di X Factor.
Sul format è stata chiara: «Adesso è l’edizione 15: siamo stati bravi nel modificare il programma via via e la Tv non può prescindere dal cambiamento. All’inizio puntavamo sul musical con “Saranno famosi”, ma allora c’era il pregiudizio totale da parte delle case discografiche. Ora tutte pescano nei talent».
Infine, il cuore: «Sì. È vero. Quando Alessio è uscito, ho pianto. Lo ammetto», ha confessato. «I ballerini? Si meritavano la finale tutti e due, ma non sono per niente preoccupata perché quando escono da “Amici” trovano subito lavoro». METRO

23 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo