Suicidio
9:04 pm, 8 Maggio 16 calendario

Tenta il suicidio gli amici fermano il 118

Di: Redazione Metronews
condividi

CORVETTO La polizia la salva da un tentativo di suicidio, ma gli  “amici” tentano di bloccare i soccorsi per non farla trasportare all’ospedale. È l’incredibile storia avvenuta alle 23 di sabato in via Mompiani.
I poliziotti, intervenuti insieme con vigili del fuoco e operatori del 118, dopo essere entrati nell’appartamento al secondo piano, trovano una 43enne sanguinante a terra. Attorno a lei, un letto di vetri. Alla vista dei soccorritori, la donna afferra un vetro appuntito e, puntandoselo alla gola, iniziato a inveire contro i soccorritori, gridando loro di andarsene. Gli agenti riescono a disarmarla e lasciano campo libero ai sanitari.
È a quel punto che accade l’incredibile: alla porta dell’abitazione si è infatti presentata una 30enne che si definiva “amica della vittima”, la quale ha iniziato a ostacolare il trasporto della ferita in ospedale. Non contenta, ha chiamato in aiuto una ventina di persone che hanno bloccato le scale. La situazione si è risolta solo quando gli agenti hanno usato lo spray urticante per liberare la strada agli operatori del 118. La donna portata al San Paolo  in codice giallo, non è in pericolo di vita. Ora gli inquirenti dovranno capire perché la piccola folla ha cercato di bloccare i soccorsi.  METRO

8 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo