oroscopo
11:59 pm, 1 Maggio 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 2 all’8 maggio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Ottime notizie in arrivo. I più felici saranno i parenti e gli amici più stretti, mentre voi sarete tutti intenti a saltare per l’euforia che vi pervade in ogni fibra. Con il partner affrontate ogni chiarimento e vedrete che l’armonia e la serenità torneranno a essere di casa. La seconda parte della settimana sarà più varia, allietata da eventi frizzanti e qualche incontro.
TORO Prestissimo arriveranno quelle informazioni, o risposte, che vi consentiranno di aprirvi verso nuove opportunità; sopratutto se avete un’attività tutta vostra. Chi ha un lavoro subordinato si sentirà oggetto dell’incondizionata stima di un superiore, ma anche della gelosa invidia dei colleghi. Attenzione a non cadere nel tranello e a non commettete inutili leggerezze.
GEMELLI Il periodo si presenta problematico per la vostra vita e, forse ancor di più, per tutte quelle questioni affettive non ancora delineate. La causa principale di discussioni e rinfacci sarà imputabile al vostro atteggiamento eccessivamente ombroso e critico. Allontanate l’emotività e siate più ragionevoli. Principio generale che potrete mettere in essere anche a lavoro.
CANCRO Ricordatevi che gli amici possono suggerire un percorso, ma sta al vostro buon senso capire quando è il momento di cedere e di cambiare. O, al contrario, quando è il momento di rimanere arroccati e difendere le vostre posizioni. Bisognosi di tenerezze e parole di conforto, cercatele in chi vi sa sempre strappare una risata. Trovate un momento tutto per voi.
LEONE Un certo scompiglio nell’agenda professionale creerà un tale disordine da non permettervi di avere le idee sufficientemente chiare circa il da farsi. Si tratterà solo di tenere a portata di mano un’agenda sulla quale appuntare tutto per non perdersi neanche un pezzo. Un momento transitorio, ma necessario, per i personaggi molto poco meticolosi e pignoli, quali siete.
VERGINE Sarete espansivi, comunicativi e spigliati. Vi giungeranno inviti per feste scatenate e il partner sarà vostro complice per godere insieme il bello della vita. Non mancheranno i fuochi d’artificio, anzi, ne vedrete delle belle. Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro, avrete un grande senso di responsabilità e tutti in ufficio sanno di poter far affidamento su di voi.
BILANCIA Movimentata la vita dei single che potranno scegliere tra: veloci scorribande galanti; o storie più serie e impegnative. Sarà soprattutto durante la prima parte della settimana che la vita privata sarà allietata da contatti e appuntamenti con amici e conoscenti. Con la possibilità, tra le altre cose, di ritrovarsi per una rimpatriata come non se ne vedeva da anni.
SCORPIONE Ottimo momento per la professione grazie all’avvio di progetti importanti e il varo di imprese innovative. Si presenteranno nuove occasioni per concludere affari e investimenti intelligenti, ma valutate scrupolosamente le fonti. Prima di buttarvi a testa bassa, come vostro solito, sappiate farvi rispettare. Fatevi seguire e consigliare da un esperto di fiducia.
SAGITTARIO Avrete maggiori certezze, merito della chiarezza d’idee e di tanta buona volontà. Confortati dalla ritrovata sintonia con il partner vi immergerete in un mondo d’amore. Anche i più introversi si lasceranno andare alle manifestazioni d’affetto, frutto delle nuove emozioni che presto avranno la fortuna di sperimentare. Un grande sì per le storie appena nate.  
CAPRICORNO Siete segnati dagli strascichi di incertezze e situazioni da chiarire, ma ritroverete un feeling quasi perfetto con chi vive con voi. Ci sarà spazio per programmi divertenti, decidete voi se in compagnia del rodato ma ristretto gruppo di sempre, o se organizzare una comitiva più allargata. Dimenticate le difficoltà passate e vivete solo il presente…
ACQUARIO Se vivete storie giunte al capolinea non sarete più disposti a mettere pezze, anzi, sarete vogliosi di voltare pagina. Vi sentirete liberi di correre verso nuove realtà. Il periodo porterà un’ossigenante aria di novità, sempre gradita in momenti come questi. I rapporti privati ne beneficeranno e col partner potrete iniziare a progettare qualcosa di nuovo, per davvero.
PESCI Interessante la vita sociale e le amicizie che terranno vivo il rapporto a due. Al lavoro si aprirà uno spiraglio di luce nella nebbia che vi ha ostacolato. Presto la strada sarà libera da antagonisti o problemi. Periodo di svolte e scelte definitive, ma anche di chiusure di lavori. Soprattutto di quelle che oramai hanno fatto il loro tempo. In amore tutto andrà per il meglio.

1 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo