oroscopo
6:03 am, 14 Marzo 16 calendario

Oroscopo della settimana Dal 14 al 20 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Cercate di vedere le persone che vi stanno più a cuore, ma soprattutto dedicate più tempo ai vostri hobby. Riuscirete, così, a disintossicarvi dallo stress accumulato in questo periodo. Buone prospettive per chi è in cerca di avventure. Amici sinceri e affettuosi riusciranno a trasmettervi sicurezza. Sanno sempre cosa dire. Voi non lasciate che siano parole al vento.
TORO Nuove sensazioni coloreranno le vostre giornate. Il contatto con la natura e con le cose semplici vi farà sentire estremamente appagati. In famiglia non entrate in meccanismi vittimistici, siate diretti e sinceri. Una dichiarazione d’amore vi lascerà letteralmente di stucco. Qualche piccola noia vi farà pentire di aver preso una decisione troppo di fretta. L’istinto non ha aiutato.
GEMELLI Molti di voi sapranno cogliere al volo i benefici di una certa situazione. A guadagnarci sarà soprattutto l’autostima. In amore se siete indecisi tra due partner: date tempo al tempo e lasciate che gli eventi vi indichino la direzione. Il vostro acuto senso critico, che in amore è carente, ma negli affari non perde un colpo, vi farà trovare il punto debole di un progetto.
CANCRO Dovete assolutamente disintossicarvi dello stress e cercare di non essere negativi. Buone prospettive per chi è in cerca di novità. In settimana potrebbe presentarsi l’occasione giusta. Possibili battibecchi a lavoro e poiché nessuno vorrà cedere voi potete essere i primi a dare il buon esempio. Urge il ripristino della situazione precedente, quella della collaborazione.
LEONE Una rivelazione vi lascia sconcertati e senza parole. Prima di crederci chiedete conferma a qualcuno di più attendibile e meglio informato. Non accettate di fare da pacieri tra persone in conflitto tra loro. Riverserebbero su di voi, senza pietà, le loro tensioni. Attenzione alla gelosia verso il partner. Se prima ne era divertito, magari lusingato, adesso inizia a stancarsi.
VERGINE Ottime notizie per quanto riguarda il lavoro. Finalmente inizierete a cogliere i frutti del tanto impegno… Il capo vi farà i complimenti e i colleghi capiranno definitivamente di avere bisogno di una persona come voi. In amore nuove e interessanti possibilità per chi è single e spera di non restarlo a vita. Fate un po’ di movimento e iniziate una dieta disintossicante.
BILANCIA Arriva un’ottima occasione per cominciare una bella storia d’amore. Sul lavoro non aspettatevi subito dei riconoscimenti, se saprete aspettare con il tempo arriveranno. Da un po’ di tempo vi sentite fiacchi e insoddisfatti. Avete preso decisioni che condizionano, e non poco, la vostra vita. Ripensate a voi e trovate la forza di ricominciare da capo.
SCORPIONE Nell’ambito lavorativo è in arrivo un grande miglioramento, insieme alla possibilità di buoni guadagni in termini di portafoglio che, finalmente, assume una forma più tondeggiante. Il partner vuole tenerezza e coccole, voi cercate di non fargliele mai mancare. Attenzione alle bugie, qualcuno vuole farvi credere qualcosa di diverso dalla realtà, non abboccate.
SAGITTARIO Incanalate le vostre forze in attività che vi siano veramente congeniali. Presto arrivano tutte quelle soddisfazioni che sapete di meritare. E così anche il buon umore tornerà a farvi visita. Verrete messi di fronte a maggiori responsabilità. Cercate di avere le idee chiare su cosa è meglio fare. Tristezza per favore va via, sarà questo il mantra da recitare.
CAPRICORNO Evitate di confidarvi con persone che non conoscete veramente a fondo. Incontrerete qualcuno che vi colpirà per la sua bellezza e il suo fascino, lasciatevi conquistare e vivrete un’esperienza speciale. Adattatevi ai cambiamenti che si prospettano sul lavoro. La vostra missione è di fare esperienze. Attenzione alla sbadataggine, agli equivoci e alle figuracce.
ACQUARIO Un po’ di monotonia e di grigiore nella sfera privata, sentite il bisogno di un nuovo partner e di rapporti diversi. Potreste fare un incontro sentimentale mozzafiato che coinvolgerà completamente il vostro corpo e la vostra mente. Mantenete i piedi per terra. Cercate di recuperare quante più informazioni su questa persona e non lasciate che tutto si riduca a un istante.
PESCI Molti di voi faranno un incontro importante che durerà nel tempo se saprete coltivarlo con tenerezza, dedizione e grande pazienza. Al lavoro saprete conquistarvi un posto di rilievo grazie alle vostre capacità e abilità. Non lasciatevi prendere dalla malinconia per un amore perduto ma guardate avanti. Piccole discussioni in famiglia, contate fino a tre…
METRO

14 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo