È MArte Label tra musica danza e reading poetici

  • Marzia Stano/UNA

ROMA Festa della MArte Label sabato (a partire dalle 18,30) sul palco del Monk. Nel club di via Mirri l’etichetta, nata nel 2008 con l’obiettivo di rinnovare lo scenario musicale italiano attraverso la produzione di opere e spettacoli eclettici, presenterà le novità del 2016, alternando concerti a performance di danza, circo, teatro e reading poetici. Ospiti musicali della serata saranno Dellera vs De Rubertis, Scontati (vale a dire Lorenzo Kruger dei Nobraino e Giacomo Toni), UNA, Moustache, Prawn, Mamooth, Anudo, Camera e gli artisti della sussidiaria Beta Produzioni Gianluca Secco, Odiens e Leo Folgori.
Sul palco saliranno anche alcuni dei più rappresentativi artisti delle Scuderie MArte Label come la compagnia di danza Sinespatio, gli attori Luigi Morra e Pasquale Passaretti.
Gli spazi del club saranno inoltre arricchiti dalle opere degli artisti della Factory MArte Label, collettivo che si occupa della realizzazione delle opere che contribuiscono al carattere eclettico dei progetti curati dall’etichetta.
Uno spazio sarà dedicato anche alla fotografia con scatti di vari artisti da Danilo D’Auria a Matteo Nardone.

STEFANO MILIONI