oroscopo
11:51 am, 8 Febbraio 16 calendario

Oroscopo Dall’8 al 14 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE In questa settimana avrete energie da vendere, ma forse le idee non tanto chiare su ciò che vi interessa davvero. Rischiate di fare sforzi mastodontici e di girare inutilmente intorno alle cose. Un conflitto di interessi o una rivalità rischierà di degenerare in guerra aperta. Attenzione, sul posto di lavoro, tenete d’occhio quel collega troppo premuroso, vuole farvi le scarpe.
TORO Avrete voglia di evasione e di trasgressione, ma dovrete lottare con il partner o con i familiari che non sembrano essere d’accordo nel concedervi i vostri spazi, più che legittimi. Dedicandovi a tecniche di rilassamento, oppure allo yoga potrete ottenere un magnifico stato di benessere psicofisico. Ne avrete assolutamente bisogno per uscirne indenni.
GEMELLI Favorita la vita a due e l’intimità del focolare domestico. I meno giovani, se metteranno da parte le paure e la noia, godranno di un’ottima armonia di coppia. In caso contrario ci saranno roventi litigate, unite alla certezza di essersele proprio andate a cercare. Ottime notizie e buona energia per quanto riguarda il lavoro e la vita sociale. Continuate così…
CANCRO Particolarmente affaticati, tenderete a sfogarvi con un partner che certamente non gradirà i vostri capricci. Importanti novità nella professione vi permetteranno di fare progetti a lunga scadenza. Periodo favorevole per mettersi a dieta o curare maggiormente l’aspetto fisico. Concedete maggior tempo a voi stessi e vedrete che la vostra persona ne gioverà.
LEONE Dal punto di vista affettivo queste saranno giornate di assestamento caratterizzate da discussioni e ripensamenti. Maturate una decisione: per qualcuno sarà lieta per qualcun altro una vera lotta. L’importante sarà prendere una posizione. Quello che stavate cercando è davvero dietro l’angolo. Presto vi sentirete sereni come non lo eravate da tempo.
VERGINE In amore il vostro atteggiamento deciso e sicuro coinvolgerà positivamente il vostro partner. Chi invece ha intenzione di cambiare aria, lo faccia adesso. Grazie alla vostra verve riuscirete a trovare l’anima gemella. Evitate di basare la vostra autostima semplicemente sul giudizio degli altri o non ne uscirete più da questi meccanismi lesivi e inutili.
BILANCIA Attenzione alle bugie perché certamente sarete scoperti. In questo periodo la vita mondana vi attira, tenete contatti con tanta gente diversa e questo davvero vi piace… Non nascondetevi dietro inutili scuse per lasciare un posto di lavoro che non vi dà più alcuna soddisfazione. Se siete in coppia organizzate per il partner una serata indimenticabile.
SCORPIONE Godetevi questo periodo in compagnia delle persone a voi care. Nella professione riuscirete a risolvere una situazione difficile che vi trascinavate da lungo tempo: per voi i complimenti di tutti. Ottime notizie dall’estero vi permetteranno di organizzare quel piccolo, ma rigenerante, viaggio a cui pensavate da tanto tempo. Partite anche soli.
SAGITTARIO In questi giorni farete un po’ di fatica a stare in silenzio, siete un fiume in piena, avete bisogno di parlare. Non consolatevi con un’incursione in pasticceria o presto vi pentirete anche di questo. Iniziate, piuttosto, una bella dieta disintossicante in questo momento è proprio quello che vi ci vuole. Presto il tono dell’umore sarà in risalita, per fortuna.
CAPRICORNO Sforzatevi di essere sinceri con voi stessi, le cose con il partner non vanno per nulla come ai primi tempi: cercate di parlarne e siate più attenti e sensibili. Settimana all’insegna della riflessione, ma non per questo della noia… Sul lavoro in arrivo i complimenti del capo, che finalmente si rende conto di quanto siete bravi e affidabili. Lo aspettavate da molto.
ACQUARIO Notizie contraddittorie vi lasceranno dubbi e perplessità. Non potendo attingere alla fonte diretta, dovrete accontentarvi di pettegolezzi e indiscrezioni. Prendete il coraggio a quattro mani e chiedete al diretto interessato. Solo così potrete mettervi il cuore in pace. Siate più sicuri e reattivi sul posto di lavoro. Cercatevi un interesse alternativo alle chiacchiere.
PESCI Vi basterà un po’ più di fiducia in voi stessi per conquistare il vostro principe azzurro o la vostra amata lei. Buon umore in netta ripresa, grazie alla compagnia di amici scaccia pensieri. Condividete i vostri sentimenti, timori e speranze; avete tutto da guadagnarci. Attenetevi alla disciplina che vi siete auto-imposti, fate quanto più sport. Soprattutto ora.

8 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo