Suzuki Baleno Ecco la Web S Edition

  • Auto novità

AUTO La nuova Baleno non arriverà nelle concessionarie prima di aprile, ma alla Suzuki ne propone una serie speciale, la Web S Edition, disponibile solo su Internet e accreditata di un rapporto fra prezzo e dotazione decisamente interessante, visto che sarà in vendita a 15.900 euro e propone di serie i cerchi in lega da 16 pollici, le luci “diurne” a Led, il navigatore ed alcuni elementi specifici, come lo spoiler posteriore in colore della carrozzeria ed i tappetini personalizzati. I primi esemplari della Web S Edition saranno consegnati ad inizio marzo, in anticipo rispetto al lancio vero e proprio. La versione Web S Edition può essere ordinata sia sull’apposito mini-sito appositamente dedicato http://shop.suzuki.it/auto/baleno-web-s/ o attraverso il concessionario virtuale che Suzuki utilizza per mette in vendita alcune versioni speciali di modelli già disponibili.

Chi è interessato dovrà registrarsi, fornire gli estremi del proprio conto PayPal e versare un acconto (500 euro), prima di ricevere la chiamata di un venditore in carne ed ossa. A questo punto si verrà convocati in concessionaria per definire l’acquisto e per stabilire le modalità di consegna. Il recesso dell’acconto ha una durata di 15 giorni, entro i quali si potrà riavere l’intera somma versata.

La versione Web S Edition può essere ordinata con il solo motore benzina da 1000 cc, a tre cilindri: è un turbo con iniezione diretta e sviluppa 112 CV di potenza e 170 Nm di coppia. Nella dotazione di serie rientrano il regolatore di velocità adattivo (ACC), il sistema di frenata d’emergenza (RBS), i vetri elettrici anteriori e posteriori, il sistema d’ingresso senza chiave, il volante in pelle, il bracciolo centrale, il divano posteriore abbattibile (nello schema 60:40), uno schermo da 4,2 pollici nel quadro strumenti e l’impianto multimediale, composto da uno schermo tattile da 7 pollici e dai protocolli (Apple CarPlay e Mirror Link) per integrare lo smartphone. Per quanto riguarda i colori, la Baleno Web S Edition è proposta solo con la vernice metallizzata Blu Boreale. Altre caratteristiche della versione speciale della Baleno sono i profili anteriori in colore rosso, la pedaliera sportiva e le finiture in rosso sulla leva del cambio e sui tappetini.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Jeep Renegade Stre “porte aperte” in febbraio

Nelle concessionarie del brand americano, tutti i week end del mese dedicati alla serie speciale

Suv DS7 Crossbackcon due nuovi motori

Arriva anche il motore a benzina da 1.200 cc Pure Tech da 130 CV e cambio manuale a sei rapporti e il diesel 1.500 cc da 130 CV

Kia ProCeed, il “3”porta davvero fortuna

Terza generazione, tre versioni e tre riconoscimenti per la Ceed. E la Proceed è un'alternativa alle station wagon