#XF9
7:48 pm, 9 Dicembre 15 calendario

XF9: Mara Maionchi sceglie gli Urban Strangers

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA “La finale è alle porte, stasera sul palco del Forum davanti a 8 mila persone Urban Strangers, Giosada, Davide Shorty ed Enrica si sfideranno a colpi di musica. Gli Urban Strangers sono la realtà discografica che trovo più interessante in assoluto, l’inedito mi piace molto e anche loro mi piacciono tantissimo, sebbene li preferisca in una modalità più semplice, quel chitarra e voce che fa tanto West Coast.
Anche il pezzo di Giosada riascoltandolo risulta piacevole, potrebbe stupire. Davide è meno nelle mie corde, ma sicuramente il brano calza appieno alle sue. Enrica canta un inedito leggero, ma adatto alla sua età, finalmente.
L’ospite italiano sarà Cesare Cremonini, grande autore e cantante: i ragazzi hanno tanto da imparare e sicuramente cantare uno dei suoi brani aiuterà questi giovani artisti a capire quanto sia importante la scrittura, oltre che il bel canto. Super ospiti i Coldplay! Vi aspettiamo all’Antefactor, andiamo in onda prima, alle 20,20, non dimenticatelo e poi per la finale di #XF9”. MARA MAIONCHI

9 Dicembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo