oroscopo
6:00 pm, 15 Novembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 16 al 22 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Inizio di settimana piuttosto nervoso. Non vi complicate la vita con imprudenze polemiche o gelosie. Perfezionate progetti che molto presto attuerete con più facilità. La vita di relazione riserva qualcosa di piacevole, aiuta a dimenticare le gelosie o la voglia di polemizzare. La Luna nel segno, nel fine settimana, aiuta a scordare le delusioni.
TORO Inutile negare che siete stanchi, scontenti o distratti. Non vi preoccupate, anche se non ve ne volete render conto, siete tra i super favoriti del periodo! Presto dimenticherete stanchezza o piccole delusioni. Gli astri stanno preparando per voi qualcosa di speciale. Datevi tregua nel fine settimana, è proprio ciò cui aspirate. Spese o raffreddori.
GEMELLI Non vi accanite con cose che non hanno alcuno sbocco. Sfruttate la grinta recuperata e l’intesa che, sembra, abbiate ritrovato in amore. Molte cose vi stanno strette, allora accantonatele e dimostrate saggezza e più responsabilità sfruttando i cambi che si prospettano. Evitate noie legali. L’intuito aiuta in molte circostanze. Fine settimana buono.
CANCRO Egoismo e aggressività rischiano di rovinare un periodo più che buono! Siete fortunati in modo esagerato, ma anche troppo concentrati su voi stessi oppure rifiutate d’affrontare cambi o circostanze che metterebbero a repentaglio le abitudini. Chi si dimostrerà più malleabile verrà premiato più rapidamente. Fine settimana piuttosto nervoso, prudenza.
LEONE In amore avete ritrovato l’armonia, oppure c’è meno tensione. Nel lavoro aiuta la grinta per rimediare a distrazioni o scarso entusiasmo o pigrizia. Non trascurate la forma fisica e fate attenzione ai malanni di stagione. Perfezionate progetti che, grazie a tenacia e ambizione, presto attuerete. Fine settimana impegnativo ma molto piacevole, diverso.
VERGINE Inizio di settimana scoppiettante. Purtroppo avrete modo di ricredervi nei prossimi giorni. Siete ottimisti e allegri stupiti da come tutto sia così facile. Se non vi dimostrerete responsabili e non saprete sfruttare le circostanze con un atteggiamento meno infantile le delusioni non tarderanno a arrivare. Fine settimana divertente ma stancante.
BILANCIA Oggi non siete dell’umore migliore ma avvertite, lo stesso, la sensazione che le cose siano più semplici di quanto pensaste. Più attraenti e grintosi e anche più saggi e ben decisi ad affrontare cambi e responsabilità con un piglio più sicuro. Pensate meno e osate di più. Spendete meno e dedicate il fine settimana agli affetti, non sarete delusi.
SCORPIONE Buon compleanno! Cosa volete davvero!? Vincete la timidezza o la paura d’osare. Gli astri vorrebbero dare una mano nel lavoro, premiando l’intuito e facilitando l’arrivo di risposte o incontri interessanti. In amore dovreste esser meno timidi, se aspirate a un incontro speciale non lasciate nulla d’intentato. Il fine settimana è stancante ma buono.
SAGITTARIO Reduci da un fine settimana piuttosto impegnativo, tutto fareste fuor che riprendere le normali attività! È arrivato il momento di darsi da fare, perché amore e lavoro potrebbero riservare sorprese piacevoli anche se, sapete bene, non si può più giocare! Gli astri vogliono vedervi responsabili, pensate meno e osati di più!. Domenica divertente.
CAPRICORNO La Luna nel segno e astri importanti che vi aiutano in modo sfacciato, potrebbero rendere la settimana molto piacevole. Purtroppo siete egoisti, imprudenti e io aggiungerei antipatici! Forse ve lo potete permettere ma sarebbe meglio usare le circostanze a vostro favore evitando polemiche. Riposate nel fine settimana, avrete le idee un po’ confuse!
ACQUARIO Siete molto soddisfatti da come abbiate risolto le recenti difficoltà e anche stupiti di come siate riusciti a uscirne vincitori. Purtroppo vi siete impigriti oppure siete raffreddati!? Nel corso della settimana recupererete energia e voglia di fare, cosi potrete organizzare un fine settimana speciale, forse in viaggio e sicuramente romantico.
PESCI Gli astri tentano timidamente di far recuperare fiducia ma sta a voi capire a cosa stiate mirando! La vita di relazione è animata ed interessante. Sta però a voi capire a cosa stiate aspirando. La Luna, nel segno il 20 ed il 21 aiuta a ritrovare il buonumore e la voglia di fare, ma per piacere, smettete di sognare! Attuerete più facilmente i sogni!
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

15 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo