oroscopo
12:30 pm, 28 Settembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 28 settembre al 4 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE La Luna nel segno fa iniziare la settimana in modo animato. Siete pieni di buoni propositi più sicuri del fatto vostro, saggi e tenaci. In amore non ci sono ostacoli, la vita di relazione è animata e piacevole, chi meglio di voi può organizzare e realizzare ciò che progetta da tempo!? Spendete e parlate meno così anche il fine settimana sarà buono.
TORO Di frecce al vostro arco ne avete molte! Marte e Giove sono vostri amici e ospiterete la Luna tra mercoledì e giovedì. Grinta e ottimismo non mancano, così come una discreta dose di fortuna. Non rovinate tutto con puntigli o sterili gelosie in amore. Domenica molto piacevole. A casa sta succedendo qualcosa di speciale, forse cresce la famiglia!?
GEMELLI Evitate imprudenze e decidete, una volta per tutte, cosa volete fare “da grandi”! Evitate distrazioni nel lavoro ed evitate noie legali. Sarebbe anche meglio curare di più anche l’alimentazione e la forma fisica. Presunzione e arroganza penalizzano. L’amore vi ripaga di tutto. Arrivano risposte o notizie attese. Giornate speciali venerdì e sabato.
CANCRO State ritrovando grinta e fiducia. Vi siete messi a spendere per farvi belli e gratificarvi. Mercoledì s’accentua il buonumore e la voglia di fare ma sarebbe meglio evitare distrazioni nel lavoro, non dite verità non richieste, attirereste inutili antipatie. Ospiterete la Luna domenica che promette d’essere una giornata particolarmente piacevole.
LEONE Allora a cosa mirate realmente!? Sembra che gli astri vogliano assecondarvi! Siete diventati più saggi e determinati. Sognate di rivoluzionare la vita e non si può dire che le opportunità non manchino. Progetti di viaggio o trasferimento non vanno sottovalutati, bene l’amore. Nel lavoro premia la tenacia. Fine settimana tranquillo, a casa lo meritate!
VERGINE Siete nell’occhio del ciclone! Ve ne siete accorti da soli e vorreste fare di più ma ci sono degli imprevisti od ostacoli da superare. Dovete esser più convinti delle vostre opinioni e sarebbe meglio troncare con tutto ciò che non da più alcuna soddisfazione. Settimana molto movimentata e fine settimana piacevole, certamente diverso. Troppe spese.
BILANCIA Buon compleanno e buon divertimento! Scottati dall’acqua calda avete paura anche di quella fredda, peccato! Sarebbe meglio sfruttate tenacia e intuito, oltre a una discreta dose di fascino che sembra non manchi. Vincete la timidezza e paura di cambiare, potreste esser premiati più rapidamente. Il fine settimana inizia bene ma finisce nervosamente.
SCORPIONE Insicurezza o troppa timidezza rischiano di far perdere ottime opportunità in amore. Nel lavoro premiano, invece, grinta e ottimismo ritrovati. Osate di più e pensate meno, i troppi dubbi rischiano di far perdere ottime opportunità di cui potrebbero godere altri. Settimana piuttosto impegnativa. Nervosi o scontenti potreste esserlo tra mercoledì e giovedì. Molto meglio il fine settimana, molto piacevole.
SAGITTARIO Viziati da simpatia e fascino, che vi caratterizzano da sempre, che ora non mancano, continuate a ritenere che tutto vi sia concesso. Sarebbe meglio provare a esser un po’ meno presuntuosi, evitare imprudenze e perché no dimostrarsi responsabili. Non sottovalutate i cambi che si prospettano. Prudenza alla guida e sport. Venerdì e sabato nervosi.
CAPRICORNO Penso che vi stiate togliendo qualche sassolino dalle scarpe! Lo meritate perché era troppo tempo che non succedeva! Grintosi e ottimisti potreste ottenere molto di più se non foste contrariati da cambi o nuove proposte che richiedono impegno ma che, alla lunga, premiano. Fine settimana stancante state chiedendo troppo al vostro fisico. Troppe spese.
ACQUARIO L’amore stenta a decollare ma nel lavoro non vi batte nessuno, grazie a tenacia ed intuito che aiutano ad attuare i cambi che progettate da tempo. La vita di relazione è animata. Progettate qualche breve viaggetto che renderebbe la vita più piacevole, arrivano notizie attese e il fine settimana promette d’esser piacevole ma stancante, non strafate!
PESCI Sembra che siate a un bivio, dovete decidere a cosa miriate ed è arrivato il momento di farlo. Siate meno impulsivi ed evitate imprudenze. Ostacoli o ritardi imprevisti vanno affrontati con un atteggiamento più responsabile. Gli astri vi stanno mettendo di fronte a scelte che non potete ignorare. Settimana impegnativa, meglio domenica, prudenza.
CRISTINA BELLARDI RICCI

28 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo