oroscopo
10:48 am, 21 Settembre 15 calendario

Oroscopo della settimana Dal 21 al 27 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE In amore non ci sono ostacoli, nel lavoro dovete evitare distrazioni. Potete rimediare con la tenacia, l’entusiasmo e una gran voglia di novità e cambi, che caratterizzano il periodo. I giorni più nervosi e stancanti dovrebbero esser domani e mercoledì poi vi rifarete nel fine settimana che sembra esser animato e piacevole. Troppe spese parlate meno.
TORO Il Sole regala energia, la Luna il buonumore tra domani e mercoledì. Marte raggiunge Giove, vostro amico, venerdì. Vuol dire che non ci sono scuse! Potreste ottenere qualcosa d’importante, vista l’energia e l’ottimismo ritrovati. I puntigli in amore li scorderete presto. Inutile strafare tra giovedì e venerdì, mentre il fine settimana promette bene.
GEMELLI Non vi state annoiando, ma nemmeno divertendo! Vacillano molte certezze. Chi vi vuol bene aiuta a risolvere molte noie, il resto lo fa Mercurio che regala brillanti intuizioni e anima piacevolmente la vita di relazione arrivo di notizie. Evitate imprudenze da venerdì, Marte diventa nervoso. Riguardo per la forma fisica. Riposo nel fine settimana.
CANCRO Dimostrate quanto valete! Le opportunità non mancano perché Marte regala grinta da venerdì. Se continuate a spendere per farvi belli o parlate e spendete a sproposito ritardate la riuscita. Ottimismo e voglia di fare aiutano ad affrontare i cambi con leggerezza. Nervosi o malinconici potreste esserlo tra domani e mercoledì. Fine settimana piacevole.
LEONE Siete diventati più saggi e di certo anche molto attraenti. State progettando grandi cose, tenacia e intuito aiutano. La Luna, per traverso, tra giovedì e venerdì rischia di far perdere l’entusiasmo. Vi rifarete nel fine settimana che promette d’esser animato e piacevole. Arrivo di notizie attese e incontri interessanti caratterizzano la settimana.
VERGINE Ospitate Giove che sarà raggiunto da Marte venerdì! Vuol dire che siete i protagonisti del periodo, ottimisti e grintosi, come non accadeva da tempo. Dimostratevi saggi e non vi fate scoraggiare da responsabilità o cambi inevitabili. Un po’ più d’intraprendenza in amore non guasterebbe. Il fine settimana sembra esser nervoso e stancante, troppe spese.
BILANCIA Mercoledì arriva il Sole, raggiunge Mercurio. Vuol dire che siete vitali e brillanti. Venere regala fascino e spiana la strada in amore, Saturno vi rende saggi e tenaci. I cambi non vi spaventano più, potrebbero addirittura rivelarsi proficui. Giornate piacevoli giovedì e venerdì. Fine settimana interessante ma siate meno timidi. Novità in arrivo.
SCORPIONE Il vostro astro guida, Marte, torna ad allearsi con voi nel corso della settimana. Anche se non avete ancora risolto le piccole gelosie o incomprensioni in amore state ritrovando grinta e fiducia. Vincete i dubbi e siate meno timidi: Potreste ottenere di più sfruttando ottimismo e colpi di fortuna regalati da Giove. Nervosi o scontenti tra giovedì recupererete nel fine settimana molto piacevole. Dovreste solo provare ad esser un po’più socievoli.
SAGITTARIO Le difficoltà v’intrigano ma non esagerate! Inizio di settimana scoppiettante per amore e lavoro. Poi potreste diventare polemici o aggressivi, oltre che imprudenti. Sapete che è giunto il momento di dimostrarsi saggi e responsabili, molti astri vi aiutano, specie in amore. Probabili brevi viaggi o arrivo di notizie da lontano. Fine settimana fiacco.
CAPRICORNO Ospiterete la Luna tra domani e mercoledì. Giove e vostro amico e venerdì lo raggiunge Marte, vuol dire che astri importanti rendono la vita piacevole ed animata restituendo grinta e ottimismo. Parlate e spendete meno potreste ottenere molto di più dimostrandovi anche più interessati nel lavoro. Divertitevi nel fine settimana promette molto bene!
ACQUARIO Inizia un periodo che riserva soddisfazioni. Vi eravate dimenticati che potesse accadere! Astri che hanno procurato delle difficoltà, ora, si sono ricordati di voi, animano la vita di relazione, facilitano viaggi o arrivo di notizie e proposte importanti. Le tensioni in amore le scorderete presto. Bene 24 e 25, fine settimana interessante, diverso.
PESCI Pensate che gli astri si sono dimenticati di voi!? Non è così, vogliono solo vedervi più decisi e responsabili. Cercate di capire a cosa miriate realmente e non tirate troppo la corda in amore, se non volete compromettere definitivamente un rapporto cui tenete. Evitate imprudenze e curate di più l’alimentazione. Fine settimana animato e piacevole.
 
CRISTINA BELLARDI RICCI

21 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo